Rinnovata la convenzione tra Abbac e FederConsumatori Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è svolto a Napoli, nella sede regionale Abbac di Via Toledo, un incontro a cui hanno preso parte il presidente regionale Agostino Ingenito, il presidente FederConsumatori Campania Rosario Stornaiuolo e la sua delegazione composta dal responsabile associativo Pasquale Boscato e l’avvocato Michele Lauletta.

“Abbiamo inteso rinnovare il nostro protocollo di intesa,  per estendere ulteriormente i servizi di tutela per i nostri operatori che necessitano di assistenza in relazione a tasse, tributi, contenziosi, abusivismo – dichiara il presidente Agostino Ingenito –

Dal canone Rai e Siae, come per le utenze oltre che i rapporti con le piattaforme internazionali di prenotazione e partners tecnologici fino a possibili problematiche con gli utenti che spesso sono vittime di raggiri e truffe da parte di speculatori ed improvvisati, come di disservizi per mobilità e accoglienza”.  E’ stato attivato uno sportello di consulenza gratuita per gli operatori ricettivi e viaggiatori che potranno usufruire di uno sconto in convenzione per la tessera Federconsumatori e chiedere informazioni e assistenza legale.

“Con l’Abbac ci lega un rapporto che dura da anni, i gestori ricettivi extralberghieri sono prima di tutto dei consumatori e svolgono un ruolo fondamentale per l’accoglienza ed ospitalità sul territorio – dichiara il presidente FederConsumatori Rosario Stornaiuolo – I servizi condivisi consentiranno di estendere, oltre ai gestori anche  le tutele per i viaggiatori e ospiti come già avviene per i cittadini che potranno avvalersi del nostro sostegno, presso i nostri sportelli in Campania per le diverse necessità compreso inadempienze e danni ”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.