Rinnovata la convenzione tra Abbac e FederConsumatori Campania

Stampa
Si è svolto a Napoli, nella sede regionale Abbac di Via Toledo, un incontro a cui hanno preso parte il presidente regionale Agostino Ingenito, il presidente FederConsumatori Campania Rosario Stornaiuolo e la sua delegazione composta dal responsabile associativo Pasquale Boscato e l’avvocato Michele Lauletta.

“Abbiamo inteso rinnovare il nostro protocollo di intesa,  per estendere ulteriormente i servizi di tutela per i nostri operatori che necessitano di assistenza in relazione a tasse, tributi, contenziosi, abusivismo – dichiara il presidente Agostino Ingenito –

Dal canone Rai e Siae, come per le utenze oltre che i rapporti con le piattaforme internazionali di prenotazione e partners tecnologici fino a possibili problematiche con gli utenti che spesso sono vittime di raggiri e truffe da parte di speculatori ed improvvisati, come di disservizi per mobilità e accoglienza”.  E’ stato attivato uno sportello di consulenza gratuita per gli operatori ricettivi e viaggiatori che potranno usufruire di uno sconto in convenzione per la tessera Federconsumatori e chiedere informazioni e assistenza legale.

“Con l’Abbac ci lega un rapporto che dura da anni, i gestori ricettivi extralberghieri sono prima di tutto dei consumatori e svolgono un ruolo fondamentale per l’accoglienza ed ospitalità sul territorio – dichiara il presidente FederConsumatori Rosario Stornaiuolo – I servizi condivisi consentiranno di estendere, oltre ai gestori anche  le tutele per i viaggiatori e ospiti come già avviene per i cittadini che potranno avvalersi del nostro sostegno, presso i nostri sportelli in Campania per le diverse necessità compreso inadempienze e danni ”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.