Rocco non si trova: nuovo appello per lo skipper salernitano disperso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ancora nessuna notizia di Rocco Acocella il 32enne salernitano disperso da quasi un mese mel Mar dei Caraibi. Le ricerche – scrive il sito Anteprima24it – si concentrano sulle coste di
Nicaragua, Costa Rica e Panama. Più tempo passa, però, più aumenta la paura per lo skipper salernitano.

La famiglia, attraverso i social, tiene alta l’attenzione su Rocco e annuncia: “Non escludiamo alcun punto sulla costa dei tre Stati (Panama, Costa Rica, Nicaragua) delle zone di ricerca possibili. Dopo aver controllato i venti dominanti, presumiamo che Panama e Costa Rica siano i più interessati.

Sono zone disabitate su lunghe distanze, ci sono anche grandi foreste che rendono difficile la ricerca. Pretendiamo l’aiuto di ogni persona (chiese, radio, passaparola, ecc.) per aiutarci a far conoscere la scomparsa di Rocco Acocella in piccoli villaggi di pescatori e piccole comunità, con poco accesso via internet o per telefono. Chiediamo anche una massima diffusione in mare per aiutarci a mettere in contatto chiunque avrebbe potuto vedere i relitti compatibili con il Trinavis”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.