Sacar Forni propone un forno innovativo Pulcinella Napules

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Sacar Forni, storica azienda di Baronissi, nata nel 1960 propone un forno innovativo il Pulcinella Napules.  I forni SaCar sono il risultato di un attento studio e di una grande esperienza maturata sul campo, in equilibrio tra la piena funzionalità e il rispetto ecologico.

Grazie alle ridotte dimensioni esterne e alla versatilità nella composizione dei vari elementi, sono in grado di soddisfare ogni esigenza professionale. Forni per ristoranti. Forni per pizzeria. Forni per panifici. Forni per pasticcerie.

Pulcinella Napules è l’innovativa idea di SaCar Forni per una nuova concezione di cottura della pizza. Le dimensioni della camera permettono la cottura fino a 9 pizze del diametro di 33 cm. Il sistema di cottura per irraggiamento, di cui il forno è dotato, rilascia un’intensa energia termica e luminosa proprio come un classico forno a legna.

Dal design semplice ed elegante, si abbina perfettamente ad ogni tipologia di arredo donando quel tocco in più alla vostra attività commerciale. La cottura non ha differenze con il forno a legna.

Il forno non inquina perché non ha canna fumaria e non riscalda l’ambiente dove lavora.  Il forno lavora a 450 gradi e può arrivare fino a 530 gradi. La camera e’ in refrattario.  All’interno della camera sono montate resistenze ad infrarossi che riescono a colorire ed a cuocere in modo impeccabile la pizza. Consumi energetici bassi (2 euro per ora) per sfornare circa 120/140 pizze.  E’ un forno statico e non ventilato

VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.