Salerno: Premio “Best Practices per l´Innovazione”, nasce la sezione Economia del mare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giovedì 25 luglio, alle ore 10.00, presso la Sala Giunta di Palazzo di Città, verrà presentato il progetto “Urbact – BluAct Salerno” che prevede una competizione rivolta alle start up su progetti legati all’economia del mare, nell’ambito XIII edizione del Premio Best Practices per l’Innovazione di Confindustria Salerno.

La città di Salerno, grazie al programma europeo URBACT è membro di una rete di 7 città portuali, tra cui Galati, Matosinhos, Matarò, Burgas, Ostend, chiamata BluAct https://www.bluact.eu/ con il comune scopo di acquisire ed adattare la buona pratica riconosciuta alla Città di Pireo dall’Unione Europea per aver valorizzato e rilanciato l’economia del mare tramite una competizione dal nome “Blue Growth Initiative” http://www.bluegrowth.gr/.

Alla conferenza stampa parteciperanno i membri del gruppo locale “URBACT” costituito da: Comune di Salerno, l’Università degli Studi di Salerno, la Camera di Commercio di Salerno, l’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale e Confindustria Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.