Salerno: segnaletica in via Carmine e nuovo manto stradale su Lungomare

Stampa
«Si lavora nottetempo per il rifacimento del manto stradale su alcune arterie cittadine. Mentre si completano i lavori in via Carmine con la realizzazione della segnaletica orizzontale, hanno preso il via gli interventi di ripavimentazione del Lungomare Trieste ad iniziare da via Sabatini. Il programma di lavori proseguirà nelle prossime settimane». Lo scrive il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, sul suo profilo facebook pubblicando anche le foto degli interventi

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Volevo chiedere al Signor Sindaco se il rifacimento dell’asfalto che è stato effettuato sulla strada delle Calabrie (inizio altezza incrocio Parco Arbostella ) si ferma definitivamente alla curva di San Leonardo o continuerà fino a Fuorni che ricordo fa parte del comune di Salerno e dove il manto di asfalto fa semplicemente pena.

  • Ma Salerno è composta solo da via Carmine (peraltro zona di residenza di de luca),via Roma e lungomare?
    Pastena, torrione, litoranea(imprensentabile), Fuorni, zone alte (via Panoramica, Giovi, Brignano, ecc. , non fanno parte del comune di Salerno? I voti dei cittadini residenti in queste zone non sono buoni? Le altissime tasse che si pagano nelle zone sopra elencate, non contano?
    Quindi, (s)indaco DeLucalmente manipolato alias mister selfie, faccia la persona seria cominciando a pensare a TUTTA la città ed a TUTTI i cittadini, la smetta di farsi selfie continuamente cercando di far passare una cosa di routine per un evento eccezionale.
    Pulizia, manutenzione, potatura verde pubblico, contrasto ad esercizi abusivi, segnaletica stradale, ecc. , sono tutte cose di normale amministrazione, sono tutti esercizi che lei e la sua giunta DeLucalmente manipolati dovreste svolgere naturalmente, per questo venite pagati da noi cittadini,il normale svolgimento di queste cose è il vostro lavoro. Invece ad ogni striscia pedonale, subito il selfie per far vedere come siete stati”bravi”.
    Purtroppo per voi,però,i cittadini non sono così stupidi(almeno non tutti) e qualcuno è cosciente della vostra negligenza, nonostante i selfie di facciata. …
    Saluti

  • SENZA PARLARE DI ALTRE STRADE SECONDARIE!!

  • un sogno, e quella verticale un miracolo alla prossima visita di Cristo sulla Terra.
    Aspettando pure i VVUU nuovi un ringraziamento cordiale a tutto lo staff comunale.
    Nel frattempo pulite quella cafonata del Centenario

  • Pubblicizzare interventi che andrebbero eseguiti periodicamente senza enfasi, selfie o post su Facebook da il senso del degrado morale e mentale in cui la nostra città è costretta a vivere da anni. Forse il sindaco si aspetta che qualcuno lo ringrazi per le azioni ordinarie eseguite e per cui è stato eletto. Siamo alla follia!!!!

  • We quando fate il manto stradale, avvisate adeguatamente i cittadini che nn si puó sostare. Per il Comune, i cartelli vanno posti almeno 48 ore prima dell’evento, e nn 2 ore prima.

  • Mi associo a Voi tutti ed aggiungo che una Palmetta d’ Oro la si debba assegnare anche al Sig. assessore alla via viabilità. NON ESISTE A SALERNO UN VERO PIANO TRAFFICO CHE TOCCA A PERSONE COMPETENTI E QUALIFICATE OVVERO TECNICI. “Speriamo che ce la caviamo”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.