Turisti minacciati nel parcheggio ad Agropoli, la denuncia

Stampa
“Siamo stati minacciati sul parcheggio, abbiamo avuto paura”. A segnalare il caso dei vacanzieri provenienti dal nord Italia che nei giorni scorsi ha visitato la città di Agropoli. L’episodio è avvenuto presso il parcheggio sull’ex campo sportivo “Gino Landolfi”, protagonista una famiglia composta da genitori e due figli. Lo scrive InfoCilento.it

“Avevamo appena parcheggiato – raccontano – siamo scesi dall’auto e siamo stati avvicinati da due individui. Ci hanno chiesto dei soldi per la sosta e di fronte al nostro rifiuto hanno iniziato ad insistere e a minacciarci. Avendo con noi i bambini alla fine abbiamo deciso di dargli degli spiccioli e sono andati via”. “E’ stata una brutta esperienza”, concludono.

Stando alla descrizione fornita, i due malintenzionati sarebbero due noti tossicodipendenti, già in passato protagonisti di questo ed altri episodi. In passato sono stati anche avvistati mentre assumevano sostanze stupefacenti proprio nei pressi del parcheggio e sono stati autori di furti e danneggiamenti e per questo sottoposti a misure cautelari. I cittadini da mesi chiedono inutilmente più controlli presso il parcheggio “Landolfi”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che schifo questo è il sud il terzo mondo ma come fai ad andare in vacanza ad Agropoli un cesso di posto provinciali da morire denunciare forze dell’ordine vigili urbani sindaco che come proteggono i turisti vergogna

  • X GIOVANNI
    Tu sì che provieni da un posto civilizzato, si nota subito da come scrivi!!!

  • Agropoli è un posto meraviglioso, porta del Cilento dove insiste il mare più azzurro d’Italia.
    Le forze dell’ordine devono tutelare ma si aspettano che i numeri vengano rimpinguati da nuove assunzioni.
    Cosa fa il governo attuale?
    Posta sui social e proclami: fatti zero.
    Comunque Forza SALERNITANA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.