Turisti minacciati nel parcheggio ad Agropoli, la denuncia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Siamo stati minacciati sul parcheggio, abbiamo avuto paura”. A segnalare il caso dei vacanzieri provenienti dal nord Italia che nei giorni scorsi ha visitato la città di Agropoli. L’episodio è avvenuto presso il parcheggio sull’ex campo sportivo “Gino Landolfi”, protagonista una famiglia composta da genitori e due figli. Lo scrive InfoCilento.it

“Avevamo appena parcheggiato – raccontano – siamo scesi dall’auto e siamo stati avvicinati da due individui. Ci hanno chiesto dei soldi per la sosta e di fronte al nostro rifiuto hanno iniziato ad insistere e a minacciarci. Avendo con noi i bambini alla fine abbiamo deciso di dargli degli spiccioli e sono andati via”. “E’ stata una brutta esperienza”, concludono.

Stando alla descrizione fornita, i due malintenzionati sarebbero due noti tossicodipendenti, già in passato protagonisti di questo ed altri episodi. In passato sono stati anche avvistati mentre assumevano sostanze stupefacenti proprio nei pressi del parcheggio e sono stati autori di furti e danneggiamenti e per questo sottoposti a misure cautelari. I cittadini da mesi chiedono inutilmente più controlli presso il parcheggio “Landolfi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Che schifo questo è il sud il terzo mondo ma come fai ad andare in vacanza ad Agropoli un cesso di posto provinciali da morire denunciare forze dell’ordine vigili urbani sindaco che come proteggono i turisti vergogna

  2. Agropoli è un posto meraviglioso, porta del Cilento dove insiste il mare più azzurro d’Italia.
    Le forze dell’ordine devono tutelare ma si aspettano che i numeri vengano rimpinguati da nuove assunzioni.
    Cosa fa il governo attuale?
    Posta sui social e proclami: fatti zero.
    Comunque Forza SALERNITANA.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.