D’Amico premia le migliori pizzerie d’Italia e del mondo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
D’Amico consegna i premi speciali alla terza edizione di 50TopPizza, l’autorevole guida online delle migliori pizzerie italiane e del mondo, stilata su giudizio anonimo di più di 150 ispettori.

Il 23 luglio sono stati premiati i vincitori presso il Teatro Mercadante di Napoli. Nel corso della serata Maria D’Amico, Marketing Manager dell’Azienda, ha consegnato personalmente tre premi firmati D’Amico:

PREMIO D’AMICO PIZZA DELL’ANNO 2019 a Francesco e Salvatore Salvo – Pizzeria Francesco & Salvatore Salvo a San Giorgio a Cremano (NA).
PREMIO D’AMICO MIGLIOR PROPOSTO GLUTEN FREE 2019 a Sara Palmieri – Pizzeria 10 Diego Vitagliano Pizzeria a Pozzuoli (NA).
PREMIO D’AMICO MIGLIORE PIZZERIA IN BRASILE 2019 a Bráz Quintal a San Paolo.

D’Amico ha realizzato per la manifestazione un riconoscimento dal grande valore simbolico. L’iconico vaso di vetro, infatti, per l’occasione si è trasformato in un inedito “scrigno” di design, realizzato da D’Amico, con preziosi piccoli cubi brandizzati con il logodi 50TopPizza e la targa “Premio 2019 D’Amico Speciale Pizzeria.

Il premio è stato incastonato in un supporto in plexiglass progettata dalla digital agency So: City con l’obiettivo di comunicare la vera essenza del prodotto: buono e genuino fino al momento del consumo.

Dopo la premiazione sarà presentato un tasting con una selezione di prodotti D’Amico e Robo proposti in diverse ricettazioni, come ideale topping, per valorizzare il piatto d’eccellenza italiana, riconosciuto Patrimonio dell’Umanità: la pizza.

“Abbiamo scelto di essere presenti per il terzo anno consecutivo al fianco di 50TopPizza che sostiene e premia chi opera con passione e professionalità nel realizzare il piatto più celebrato e amato, la pizza, patrimonio UNESCO”. – dichiara Maria D’Amico, Marketing Manager di D’Amico. “Anche quest’anno hanno vinto la qualità, la ricerca, l’innovazione e la valorizzazione della tradizione italiana, valori da noi condivisi con i nostri prodotti semplici e genuini, riconosciuti come simbolo del made in Italy nel mondo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.