La Juve Stabia annuncia Di Gennaro ed esplodono le critiche dei tifosi granata

Stampa
La Juve Stabia rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Davide Di Gennaro, classe ‘88, che arriva dalla S.S. Lazio con la formula del prestito.

Il calciatore, impiegato come regista/trequartista, ha disputato oltre 200 partite in Serie B, inoltre vanta più di 50 presenze in Serie A, categoria in cui ha esordito nel 2006 con la maglia dell’A.C. Milan e dove poi ha militato, con il Genoa C.F.C., la Reggina Calcio, l’A.S. Livorno, il Cagliari Calcio e la S.S. Lazio.

Di Gennaro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, subito dopo la firma :”Ringrazio la società per l’opportunità che mi ha dato e per aver creduto nelle mie qualità di uomo e calciatore. Non vedo l’ora di regalare soddisfazioni a tutti i tifosi!”
Di Gennaro si è aggregato alla squadra, a Rivisondoli, mettendosi a disposizione di mister Caserta.

Lo scrive S.S. Juve Stabia Alla pubblicazione della notizia e della foto valanghe di critiche all’indirizzo di Di Gennaro da parte dei tifosi granata. Il giocatore, salvo qualche sporadica apparizione, a Salerno è stato solo di passaggio

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • BEH FINALMENTE IL TUO SOGNO SI E’ AVVERATO GIOCARE NELLA JUVE (stabia)

  • Onestamente qualora Di Gennaro giocasse e bene a Castellamare, più che con il giocatore bisognerebbe prendersela con la società. Sarebbe l’ennesima conferma che ogni calciatore può fare quello che vuole e questa squadra fa i campionati per tenere “calda la sedia”, per chi vuole capire. Ne abbiamo abbastanza di questi indegni teatrini e di gente che disonora la maglia granata. La categoria non conta, se la tua maglia è usata come carta igienica.

  • Perche’ Lotito non l’ha fatto radiare dopo il comportamento vergognoso avuto nella Salernitana ,una mossa molto strana.

  • Adesso farà un grande campionato per riscattarsi………… E farà pure il gol dell’ex!

  • giornalai siete la rovina della Salernitana insieme a parte della tifoseria a me personamlmte non mi frega un c…o che se ne è andato quindi????????????????

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.