Mercato Salernitana, sfuma dall’Oglio. Il calciatore va al Catania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Il mercato della Salernitana è in stand by. Si attenderà questo fine settimana di amichevoli (tre in quattro giorni) per stilare una prima analisi della rosa con promossi, bocciati e con i reparti che necessiteranno di rinforzi.

Al momento si cercano un esterno destro (Rispoli, Gerbo, Zampano e Djavan Anderson), un difensore centrale (Bianchetti e Rajkovic), un centrocampista centrale (Memushaj è sempre la prima scelta dopo che è sfumato Dall’Oglio che si è accordato con il Catania) ed il pallino di Ventura, Alessio Cerci.

Anche ieri non sono emerse novità, con la Salernitana che ormai pare orientata verso altri obiettivi. La società sta provando anche a sfoltire. Dal gruppo attualmente in ritiro potrebbero fuoriscire elementi come ad esempio Orlando ed Odjer.

Il primo è cercato dal Catania (che sta per chiudere con Mazzarani), il secondo è sempre corteggiato dall’Entella. In procinto di essere ceduti Schiavi, Perticone e Rosina, mentre si valuta la rescissione per Signorelli ed Altobelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.