Mercato, Salernitana: sfumato Cerci si pensa a …Puscas

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Tornato inaspettatamente all’Inter dopo il fallimento del Palermo, George Puscas è volato alla volta di Singapore, dove si è aggregato al gruppo agli ordini di Antonio Conte vista la penuria di attaccanti. Il futuro del bomber rumeno, sarà con ogni probabilità nuovamente lontano da Milano. Da alcuni bene informati dopo il quasi ormai naufragio della trattativa Salernitana-Cerci proprio l’ex palermitano Puscas potrebbe rappresentare il salto di qualità voluto dalla squadra granata di Lotito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ma invece di prendere sempre gente a fine carriera, non si possono prendere con gli stessi soldi 2 giocatori davvero promettenti che abbiamo già un minimo di esperienza ? Magari su 2 uno si rivela azzeccato

  2. Cazzarola… io pensavo si trattasse di Christiano Ronaldo… vabbè, fino all’inizio del campionato si fa ancora in tempo a mettere in mezzo anche questa voce…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.