Navigator, De Luca sfida Di Maio: “Vieni a confronto in tv”

Stampa
Il governatore della Campania Vincenzo De Luca, dai microfoni di Radio Crc, rilancia la sfida al vicepremier Luigi Di Maio per un confronto sui temi del lavoro e della mancata assunzione, da parte della Regione Campania, dei navigator. “Invito Luigi Di Maio ad affrontarmi in un dibattito pubblico nella radio che vuole lui – dice De Luca – nella televisione che vuole lui, nella redazione che vuole lui. Sono quattro anni che lo invito ma è abituato a parlare da solo. Faccio pubblicamente la richiesta di un tavolo pubblico per la vertenza che riguarda la Campania”

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Seeeee….e mo viene!…Fra lui è Salvini c’ l’imbarazzo della scelta…in mano a chi siamo,per carità

  • Di Maio abituato a parlare da solo ? Mi ricorda qualcuno che nella sua tv personale se la suona e se la canta senza contraddittorio

  • De Luca smettila e pensa a governare sta cazzo di regione. Di Mario lascialo giocare.

  • Mezza Pippa? Se uno che è arrivato a fare il ministro è una mezza Pippa… Andiamo bene.

  • Ma se esiste una legge sui navigator, perchè non si rispetta? Allora da domani i non voglio pagare le tasse comunali e regionali, perchè in Campania e salerno non funziona niente

  • Non hanno neanche il coraggio delle loro azioni,vedi Salvini che fugge come un coniglio dal parlamento,disposti a tutto com le cozze attaccate allo scoglio,altro che le fritture di De Luca,che vergogna!

  • I 5 stelle hanno iniziato la loro parabola discendente senza ritorno,io non li voto più

  • Egr. Enzo la differenza è che la tv in cui parla De Luca e’ in un ambito ristretto mentre il sig. Di maio pontifica su tutte le reti nazionali. Lui è salvini stessa faccia di bronzo non si confrontano mai perché andrebbero ko anche con un bambino, non hanno argomenti se non quello di parlare male degli altri senza contraddittorio.a casa prima che il paese sprofondi

  • Questi invece di pensare a rimboccarsi le maniche e cercare di fare qualcosa di buono per il popolo ed il paese, “giocano” e si fanno i dispetti. …poveri noi.

  • Ma chi è De Luca per chiedere l’incontro televisivo al ministro di maio ed ex premier. NON È NESSUNO!!! I ministro di Maio ha altro di più importante da fare. DE LUCA DI MAIO NON HA TEMPO PER TE.

  • Ma ti pare che il Ministro, con tante cose da fare per riparare ai disastri dei tuoi amici, possa perdere tempo con una mezza pippa fallita come te?
    Ma vattene al parco Pinocchio a dare da mangiare ai piccioni con i tuoi due inutili pargoli

  • E una vIta che parli da solo.Speriamo si riesca a trovare un buon farmaco per curare certe amnesie e non voglio dire altro

  • Si continua a censurare chi dice solo e semplicemente la verità. Complici della politica politicante.

  • Il partito degli anti De Luca abbonda come il sorriso sulla bocca degli stupidi… Se questi sono i politici che devono tenergli testa siamo apposto. I due bamboccioni? Uno sfrutta le paure della gente salvo poi scappare al primo battito d’ali dell’Europa (dove conta come il due di coppe a briscola quando la giocata è a spade), l’altro è zerbino del primo (No tav, no tap, no ilva, fuori dall’euro e minchiate varie)… Certo avranno anche il consenso ma che significa: anche mussolini, hitler e barabba avevano il popolo dalla loro parte….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.