
Problemi fisici per Karo e Firenze: per loro niente amichevole

4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
iniziamo bene…
E’ incredibile comm s ‘nfractn i giocatori appena mettono piede a Salerno…
Ma po’ mai essr? 3 o 4 ne abbiamo presi e 2 già so scassati… Nelle altre squadre i nuovi acquisti cambiano volto alla squadra, da noi cambiano volto o spidal!!!
Stessa spiaggia, stesso mare!
È sempre lo stesso deja-vu: giocatori che si infortunano e non si riprendono più, nomi di giocatori più o meno validi che vengono “pubblicizzati” e che puntualmente non arrivano mai, EX-giocatori corteggiati e STRA-pagati a cui vengono fatti contratti pluriennali a fine carriera, scarti della Lazio, ecc.
Ma nessuno si è stufato di questo?
Quando si fanno acquisti a Porta Portese, questi sono i risultati.
Se ci fate caso in questa società arrivano: giocatori scassati,allenatori trombati,giocatori da squadre fallite, DS alle soglie della pensione…e che speranze abbiamo!!
Un film uguale agli altri anni.