Problemi fisici per Karo e Firenze: per loro niente amichevole

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Non sarà affollatissima ma inizia ad avere diversi ospiti l’infermeria granata in questo avvio di stagione. Ieri infatti non si sono allenati con il resto del gruppo il difensore cipriota Andreas Karo, vittima di un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra, ed il centrocampista Marco Firenze, reduce dal colpo al ginocchio subito qualche giorno fa. Entrambi hanno svolto un lavoro specifico in piscina e molto probabilmente non saranno in campo questo pomeriggio nel test amichevole contro la Sambenedettese. Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. E’ incredibile comm s ‘nfractn i giocatori appena mettono piede a Salerno…
    Ma po’ mai essr? 3 o 4 ne abbiamo presi e 2 già so scassati… Nelle altre squadre i nuovi acquisti cambiano volto alla squadra, da noi cambiano volto o spidal!!!

  2. Stessa spiaggia, stesso mare!
    È sempre lo stesso deja-vu: giocatori che si infortunano e non si riprendono più, nomi di giocatori più o meno validi che vengono “pubblicizzati” e che puntualmente non arrivano mai, EX-giocatori corteggiati e STRA-pagati a cui vengono fatti contratti pluriennali a fine carriera, scarti della Lazio, ecc.
    Ma nessuno si è stufato di questo?

  3. Quando si fanno acquisti a Porta Portese, questi sono i risultati.
    Se ci fate caso in questa società arrivano: giocatori scassati,allenatori trombati,giocatori da squadre fallite, DS alle soglie della pensione…e che speranze abbiamo!!
    Un film uguale agli altri anni.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.