Salernitana, tifosi soddisfatti dopo vittoria contro Samb (Video)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Soddisfazione da parte dei tifosi presenti a S.Gregorio Magno per assistere alla seconda amichevole stagionale della Salernitana di Ventura contro la Sambenedettese. 4-1 finale e alcune indicazioni positive anche se molti si attendono almeno tre rinforzi di qualità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ma stà gent’ e che parl’? Serve questo, serve quello,serve uno là ed uno lì, ma p fà ché?
    Farneticano cose senza senso, rasentano il delirio ed il ridicolo.
    Che gnuranz’

  2. è piaciuta più la squadra degli ultimi venti minuti. Ma hanno capito che giocavano contro le riserve della Sambenedettese???

  3. scapaticci ipermaleducato…fa la domanda e nu fa manc risponn mah
    se lo faceva a me il microfono u truav rint i distinti

  4. Quando vai in un centro commerciale e ci resti per ore, anche non ti serve niente, qualcosa compri. Vale lo stesso per questi tifosi che sono andati fino a San Gregorio. Per giustificare la trasferta dicono che la squadra gli è piaciuta. Io l’ho vista in streaming e devo dire che è stato uno spettacolo pietoso

  5. Non fa finire di parlare l’intervistato e soprattutto imbecca le risposte. Ora bisogna scaldare la piazza inducendola a false illusioni, per vendere qualche copia in più. Voglio risentirlo tra due tre mesi a Lira Tv…

  6. Sono i soliti dei clubs amici….si illudono , mi dispiace per loro, ma la realtà è ben diversa.

  7. si vede dal fatto che manca un regista dai piedi buoni che la società non ha interesse a salire. Il ruolo più importante è scoperto da anni, o forse dobbiamo aspettare il di gennaro di turno per poter dire che abbiamo il regista?!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.