Salernitana, tifosi soddisfatti dopo vittoria contro Samb (Video)

Stampa
Soddisfazione da parte dei tifosi presenti a S.Gregorio Magno per assistere alla seconda amichevole stagionale della Salernitana di Ventura contro la Sambenedettese. 4-1 finale e alcune indicazioni positive anche se molti si attendono almeno tre rinforzi di qualità.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma stà gent’ e che parl’? Serve questo, serve quello,serve uno là ed uno lì, ma p fà ché?
    Farneticano cose senza senso, rasentano il delirio ed il ridicolo.
    Che gnuranz’

  • è piaciuta più la squadra degli ultimi venti minuti. Ma hanno capito che giocavano contro le riserve della Sambenedettese???

  • scapaticci ipermaleducato…fa la domanda e nu fa manc risponn mah
    se lo faceva a me il microfono u truav rint i distinti

  • Quando vai in un centro commerciale e ci resti per ore, anche non ti serve niente, qualcosa compri. Vale lo stesso per questi tifosi che sono andati fino a San Gregorio. Per giustificare la trasferta dicono che la squadra gli è piaciuta. Io l’ho vista in streaming e devo dire che è stato uno spettacolo pietoso

  • Non fa finire di parlare l’intervistato e soprattutto imbecca le risposte. Ora bisogna scaldare la piazza inducendola a false illusioni, per vendere qualche copia in più. Voglio risentirlo tra due tre mesi a Lira Tv…

  • Sono i soliti dei clubs amici….si illudono , mi dispiace per loro, ma la realtà è ben diversa.

  • si vede dal fatto che manca un regista dai piedi buoni che la società non ha interesse a salire. Il ruolo più importante è scoperto da anni, o forse dobbiamo aspettare il di gennaro di turno per poter dire che abbiamo il regista?!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.