Salerno: ambulanti abusivi, blitz Vigili Urbani – Carabinieri

Stampa
Nei giorni scorsi, personale della Polizia Municipale di Salerno, unitamente a una aliquota del Nucleo Radiomobile dei C.C., al fine di reprimere il commercio ambulante abusivo sul territorio comunale, con particolare riguardo a coloro che esercitano la loro illecita attività in precarie condizioni igieniche e/o con merce in vendita priva di idonea documentazione sulla tracciabilità del prodotto, hanno provveduto a sequestrare diversi chili di prodotti ittici ad un venditore ambulante solito esercitare la propria illecita attività in zona Pastena.

Nello specifico, il personale del Nucleo Annonario della P.M., unitamente al personale del Nucleo Radiomobile dei C.C., ha sequestrato l’intero contenuto posizionato su un carrello di fortuna, costituito da 7 kg di cozze, 4 di lupini, 1,5 di orate e 1 di gamberoni, il tutto venduto senza alcuna licenza e/o autorizzazione comunale. Il venditore è stato sanzionato – ai sensi di legge – con un verbale di 5.000 euro.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • un plauso ai vigili e ai carabinieri, ma quel tale domani tornerà a vendere….non ha nulla e i 5000 euro di verbale non gli cambiano la vita….io multerei chi compra da costoro sia perchè sono degli imbecilli che comprano pesce senza un minimo di tracciabilità e sia perchè senza di loro non esisterebbero gli abusivi….

  • quello e’ un povero disgraziato che cerca di tirare avanti come puo e gli altri che vendono alla stessa maniera senza licenze senza scontrini? il piu’ in canna paga dimostrativamente per tutti,……che bravi.

  • Il tuo raggionamento non fa una piega. Ma dove vivi? DIsgraziato o meno, aveva una attività illegale, con pesce senza etichettatura e pescato chissà dove. è per gente come te che questo Paese è un’immondizia.

  • E QUELLO alla zona industriale???
    Quello è forse AUTORIZZATO???
    Sarei felice di ricevere conferma…

  • Poveri disgraziati (premesso che lo siano…) siccome siete poveri disgraziati potete vare quello che volete… La multa di 5000 non la pagano ovviamente e domani saranno ancora li
    W l’Italia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.