Torna a casa e trova la moglie a letto con l’amante e li accoltella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
È tornato in casa all’improvviso, di notte, ha trovato la moglie insieme a un altro uomo e ha perso la testa.

Ha afferrato un coltello e si è avventato su entrambi, ferendoli. È successo a Pianura, periferia Ovest di Napoli, dove una feroce lite in un appartamento tra tre persone si è conclusa con due accoltellati, le cui condizioni non sarebbero gravi.

I militari del Nucleo Radiomobile di Napoli sono intervenuti intorno alle 2 della notte scorsa, tra il 23 e il 24 luglio, in via Vicinale Pignatiello, la lunga strada che costeggia il quartiere dal lato dei Camaldoli; ad avvisare le forze dell’ordine, una delle vittime, che è riuscita a raggiungere il telefono per chiedere aiuto.

Stando a quanto trapelato, all’origine del litigio ci sarebbe stato un tradimento: il marito, tornando a casa, avrebbe trovato la moglie con l’amante e avrebbe aggredito entrambi; dopo aver ferito la moglie l’ha caricata sull’automobile e l’ha accompagnata al Pronto Soccorso del Cardarelli.

L’altro uomo coinvolto, colpito alle spalle con fendenti non profondi, è stato invece ricoverato all’ospedale San Paolo, anche per lui si sarebbe trattato di ferite non gravi. In queste ore i medici stanno procedendo con gli esami diagnostici per verificare eventuali danni interni provocati dalla lama, ma per i due è stato escluso il pericolo di vita.

Il responsabile dell’aggressione è stato identificato nelle fasi iniziali delle indagini e sono in corso accertamenti dei carabinieri per ricostruire la dinamica nel dettaglio, anche ascoltando le due vittime; nelle prossime ore potrebbero scattare dei provvedimenti nei confronti del marito.

Fonte FanPage.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.