Torna a casa e trova la moglie a letto con l’amante e li accoltella

Stampa
È tornato in casa all’improvviso, di notte, ha trovato la moglie insieme a un altro uomo e ha perso la testa.

Ha afferrato un coltello e si è avventato su entrambi, ferendoli. È successo a Pianura, periferia Ovest di Napoli, dove una feroce lite in un appartamento tra tre persone si è conclusa con due accoltellati, le cui condizioni non sarebbero gravi.

I militari del Nucleo Radiomobile di Napoli sono intervenuti intorno alle 2 della notte scorsa, tra il 23 e il 24 luglio, in via Vicinale Pignatiello, la lunga strada che costeggia il quartiere dal lato dei Camaldoli; ad avvisare le forze dell’ordine, una delle vittime, che è riuscita a raggiungere il telefono per chiedere aiuto.

Stando a quanto trapelato, all’origine del litigio ci sarebbe stato un tradimento: il marito, tornando a casa, avrebbe trovato la moglie con l’amante e avrebbe aggredito entrambi; dopo aver ferito la moglie l’ha caricata sull’automobile e l’ha accompagnata al Pronto Soccorso del Cardarelli.

L’altro uomo coinvolto, colpito alle spalle con fendenti non profondi, è stato invece ricoverato all’ospedale San Paolo, anche per lui si sarebbe trattato di ferite non gravi. In queste ore i medici stanno procedendo con gli esami diagnostici per verificare eventuali danni interni provocati dalla lama, ma per i due è stato escluso il pericolo di vita.

Il responsabile dell’aggressione è stato identificato nelle fasi iniziali delle indagini e sono in corso accertamenti dei carabinieri per ricostruire la dinamica nel dettaglio, anche ascoltando le due vittime; nelle prossime ore potrebbero scattare dei provvedimenti nei confronti del marito.

Fonte FanPage.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.