Bimbo di 4 anni cade in piscina e annega durante un matrimonio

Stampa
Un bimbo di 4 anni è morto annegato dopo essere caduto in piscina durante un matrimonio.

E’ successo mercoledì sera a Lucrino, sulle coste di Pozzuoli.

Il piccolo, originario del Casertano, sarebbe sfuggito al controllo dei genitori e si sarebbe tuffato in piscina dove altri ragazzini stavano facendo il bagno. A notarlo, esanime, è stata un’animatrice che si è tuffata e ha tentato di soccorrerlo. Tutto si è però rivelato inutile. Lo scrive TgCom.it

Secondo di tre figli di una coppia di Maddaloni, scrive Il Mattino, il bambino è annegato davanti agli sposi e a decine di invitati alla cerimonia. Dopo essere stato recuperato dalla piscina, è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dove i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. La piscina della struttura in cui si stava tenendo il banchetto e tutta l’area circostante sono state poste sotto sequestro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.