De Luca a Salvini: “Noi, soli contro camorra, lui da quale pianeta parla?”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Leggo le dichiarazioni del Ministro Salvini. Non si comprende in quale universo sia e da quale pianeta stia parlando. Quando dovesse ritornare nel mondo reale, potrebbe finalmente constatare che la lotta contro la camorra e ogni forma di illegalità la stiamo facendo noi e spesso a nostro rischio, anche personale, spesso in totale solitudine. Ieri abbiamo spiegato in dettaglio le azioni da noi poste in essere per contrastare e sconfiggere presenze e azioni criminali. Ci dica lui, ricordandosi tra un tweet e l’altro di essere il Ministro dell’Interno, quando concretamente intende istituire un posto di polizia all’ospedale San Giovanni Bosco, da me richiesto al Prefetto di Napoli, a fine 2018, senza ottenere nulla. La solidarietà ai medici, al personale, agli operatori tutti, la si garantisce con atti concreti e tempestivi, non con i tweet. Ricordiamo, che senza aspettare tweet, la Magistratura e’ già impegnata anche su nostre sollecitazioni e denunce, in quel lavoro di accertamento e di contrasto alla criminalità organizzata che viene richiamato a parole”.

Sono le dichiarazioni del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. Salvini è un Grande.Nessun Limite Oltre Il Cielo.Salvini può parlare da qualsiasi pianeta perchè è un terrestre Italiano ascoltato in tutto L’universo.Il Popolo vuole Matteo Salvini e non voi vecchi tromboni al tramonto.

  2. Solo fumogeni accesi. Quando qualcuno lo contraddice si imbestialisce. Basta con gli atteggiamenti camorristici. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta. Basta.

  3. … SALVINI onnipotente e… LEI È IL CREATORE…
    I “tifosi miracolati” hanno, come sempre, dato il loro prezzolato consenso… Vada…. Asini… Go vernatore… e chest’è…!!! Intanto, tutto cambia per rimanere sempre lo stesso…
    Ma, al Popolo Sovrano… questi servitori… occorrono…?
    Tromboni sfiatati, nani e ballerine… giullari di corte e di palazzo… continuano imperterriti il loro “mirabile mastiere” di chupa chupa…

  4. Prima contro Di Maio.
    Ora contro Salvini…
    Domani contro chi?
    Adesso viene fuori la richiesta di un presidio di polizia in un ospedale (Sangiovanni Bosco di Napoli)…
    Mi chiedo: perché ????
    In tutti gli ospedali della Campania (manche del resto d’Italia), esiste la vigilanza privata o no? Perché adesso si vuole un presidio della Polizia di Stato?
    Io non lo so. Pero’, se non esiste al San Giovanni Bosco, come mai non si è già provveduto prima?????
    E perché non lo ha chiesto anche ai suoi colleghi di partito PD (MINNITI, RENZI e GENTILONI) che sono stati al governo fino a maggio del 2018? Forse perché erano impegnati ad organizzare gli sbarchi dei migranti al Porto di Salerno????
    Da quanti mesi ( o forse anni) non ci sono sbarchi di migranti al porto di Salerno????
    Non è forse anche così che si combatte la camorra, sottraendo fondi a chi fa lucro sull’accoglienza o sullavendola di merce contraffatta o sullo spaccio?
    Forse è il caso che il Governatore iniziasse a pensare cosa fare dopo il giugno del prossimo anno, perché i cittadini della Regione Campania non so se gli daranno un’aun’aun’altra possibilità di governare la Regione per un secondo mandato

  5. le sue alternative non possono essere zootecniche….preferisco un Uomo Capace: De Luca.

  6. … gli speramatozoi, … uno su mille ce la fa, … bella ciao, … IL QUADRO E’ COMPLETO!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.