Festa del Bruschettone e della Scamorza coi funghi porcini a Castiglione del Genovesi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tutto pronto per la terza edizione della Festa del Bruschettone e della scamorza coi funghi porcini, in programma da venerdì 2 a lunedì 5 agosto a Castiglione del Genovesi (SA). Quattro giorni di Festa, ideata dai giovani dell’Associazione Culturale Balliamo Sul Monte, che uniranno gusto e tradizione.

Gli ingredienti sono i prodotti tipici dei Monti Picentini, come i funghi porcini, aria fresca e tanto divertimento. Il menù prevede i bruschettoni (per tutti i gusti) e le specialità (scamorza ai porcini e caciocavallo impiccato). Novità di quest’anno il tegamino con pane cotto. L’intrattenimento è per tutte le età. Ecco il programma delle serate:

Venerdì 2 agosto

Roberta Bella

Sabato 3 agosto

La Ciurma – Cristina D’Avena Cover band 

Domenica 4 agosto

Andrea Zeta

Lunedì 5 agosto

Max Citro e la Fitness Latino Dance

 

Come raggiungerci:

Castiglione del Genovesi – a 5 km dall’uscita autostradale di San Mango Piemonte (SA)

Info: https://www.facebook.com/AssociazioneCulturaleBalliamoSulMonte

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.