I Modà svelano le date del tour, il 10 marzo al PalaSele di Eboli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

È ricco di novità Il nuovo capitolo della storia dei MODÀ, cominciato con il singolo “Quel sorriso in volto”, il cui video (https://www.youtube.com/watch?v=qvvnKGCmUDc)ha superato due milioni di visualizzazioni in pochi giorni. A grande richiesta vengono ora svelate le nuove date del tour che, dopo l’anteprima di dicembre, porterà la band a marzo e aprile 2020 nei palasport d’Italia: l’appuntamento al PalaSele di Eboli è fissato per il 10 marzo 2020.  

Le prevendite per le nuove date saranno disponibili da domani, venerdì 26 luglio, alle ore 16.00 su Ticketone.it e nei punti vendita dal 2 agosto alle ore 16.00.

Nell’attesa, il 4 ottobre uscirà il nuovo album di inediti dei MODÀ, prodotto da Friends & Partners – licenza All Points, a division of Believe, anticipato dal singolo “Quel sorriso in volto”(Believe Music), attualmente in radio e disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming, che racconta una storia vera, tradotta in musica da Kekko con il suo stile inconfondibile capace di descrivere una storia d’amore senza mai usare la parola “amore”.

I Modà sono tra le band di maggior successo in Italia, con all’attivo 6 album e decine di hit. Si formano ufficialmente nel 2002 ed esplodono, dopo una lunga gavetta, nel 2011 con l’album “Viva i romantici”, certificato Disco di Diamante. Hanno conquistato due volte il podio al Festival di Sanremo (con “Arriverà” nel 2011 e “Se si potesse non morire” nel 2013) e si sono esibiti allo Stadio di San Siro nel 2014 e nel 2016. Il loro ultimo album “Passione maledetta” è del 2015. La band è composta da Kekko Silvestre (voce, pianoforte), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso), Enrico Zapparoli (chitarra elettrica, chitarra acustica) e Claudio Dirani (batteria).

INFO UTILI Il tour è prodotto e organizzato da Friends & PartnersRadio 105 è la radio ufficiale.La tappa al PalaSele di Eboli è a cura di Anni 60 produzioni. Per informazioni sulla data: 089 4688156, www.anni60produzioni.com.

IL CALENDARIO DEL PALASELE Grandissimi ritorni, dunque, per la prossima stagione di concerti al PalaSele di Eboli, da Eros Ramazzotti, atteso il 6 dicembre con il VITA CE N’È WORLD TOUR, a Renato Zero, che tornerà al PalaSele il 18 e 19 gennaio 2020 con il suo nuovo progetto “Zero il Folle”, fino ai Modà che faranno tappa il 10 marzo 2020. Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21. Per informazioni sulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156 –  www.anni60produzioni.com.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.