La sposa perde il vizio ma anche il velo, curioso episodio a Ravello

Stampa
Curioso episodio giunge da Ravello in Costiera Amalfitana dove non è sfuggito all’occhio di molti un velo di sposa appeso ad un  ramo di un albero in un viottolo che conduce in uno dei tanti villini che si affacciano sul golfo salernitano. Forse uno scherzo, forse un rito o forse veramente qualche sposa che lo ha perso durante qualche notte di baldoria post nozze. Sta di fatto che sui social è pioggia di ironie e sarcasmi e caccia alla sposa…

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Oggi il settebello degli azzurri ha battuto l’Ungheria e si è qualificato per la finale dei Mondiali di pallanuoto. Tra i ragazzi c’è anche il salernitano Vincenzo Dolce (che oggi è stato intervistato da Raiuno) e i giornali locali ? Nemmeno un piccolo cenno ! Non ho parole ! Non so più come definire i giornalisti salernitani. In questo caso tra le prime notizie mettiamo quella del velo della sposa. Mah.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.