Salerno, marciapiedi ricoperti da foglie: rifugio per topi e blatte

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Ci giunge in redazione una nuova segnalazione da Via Allende nei pressi dello stadio Arechi di Salerno dove molti cittadini denunciano lo stato di abbandono di aiuole e marciapiedi. Erbacce e migliaia di foglie invadono il marciapiedi impedendo i pedoni di usufruirne. Oltre il disagio il lato igienico sanitario da non sottovalutare: sotto il fogliame topi e blatte si nascondono tra cartacce e rifiuti gettati un pò ovunque.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Propongo di installare con 4 mesi di anticipo un po’ di luci cinesi in zona e creare così un marciapiedi TURISTICO?????? mi raccomando, con tanto di selfie da parte del signor. Napoli …

  2. Il titolo dovrebbe essrtr: SALERNO… I MARCIAPIEDI TAPEZZATI DA DEIEZIONI CANINE ED UMANE… PER PUDORE… RICOPERTI DA FOGLIAME SECCO… GRAZIE ALLE FOGLIE, MA L’OLEZZO È SEMPRE DA CITTA’ EUROPEA…
    Questo è il VERO TITOLO…

  3. CHE SCHIFO, CHE DEGRADO, E SI OSTINANO ANCORA A DEFINIRE QUESTO CESSO DI CITTA’ …TURISTICA????? VERGOGNA

  4. Perché quello nella foto si può definire marciapiede e chi ci può camminare? Solo uno stambecco

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.