Salvini difende il Prefetto di Napoli, “Gravissime le accuse di De Luca”

Stampa
“Totale solidarietà al prefetto di Napoli, che ha nominato la commissione d’accesso alla Asl Napoli 1 per verificare eventuali infiltrazioni della camorra. Contro i boss non si scherza”. Il vicepremier e ministro dell’Interno Matteo Salvini difende il prefetto e attacca il presidente della Regione Campania definendo “gravissimi le accuse e gli insulti” di Vincenzo De Luca.

“Lo Stato agisce nell’interesse dei cittadini perbene e, in questo caso, di medici, infermieri e pazienti onesti che vanno tutelati. Mi aspetto – aggiunge Salvini – solidarietà bipartisan al prefetto Carmela Pagano: la lotta alle mafie non può essere argomento divisivo né può essere attaccato un prefetto che negli anni ha sempre dimostrato coraggio e capacità”

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forse non avete capito che questo si crede davvero di essere il Padreterno…..si ricoveri ….

  • Il Popolo di Salerno è Populista è sta con Matteo Salvini Onnipotente.De Luca è stanco e anziano fa le smorfie con quei denti cadenti

  • sempre e solo de luca, salvini risponda agli italiani sui rimpatri promessi in campagna elettorale o come per il caso moscopoli e’ solo frutto della fantasia di qualcuno? perche’ nessuno gli chiede il conto di questa promessa non mantenuta?M DIMENTICAVO: SI MA RENZI ED IL PD?

  • Come già accennato più volte la Sanità campana dovrebbe essere gestita da un Generale dei Carabinieri. Altro che fine commissariamento. Basta fumogeni. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta. Bastaaaaa!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.