Solidarietà: Partita di beneficenza AIL Salerno “Dai Vita Alla Partita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’organizzazione Santa Teresa Beach Soccer con la collaborazione di Codere e Villa PerBene si uniscano in un grande appuntamento con la Solidarietà in favore dei progetti dell’AIL Salerno.

Martedì 30 luglio ore 18,30 presso la spiaggia di Santa Teresa partita di beneficenza

“Dai Vita Alla Partita”

La madrina dell’evento è Jolanda de Rienzo, presentatrice e opinionista dei principali programmi sportivi su reti nazionali. Insieme a lei tanti altri protagonisti dello showbiz salernitano e nazionale: i salernitanissimi ragazzi di VillaPerBene, Danilo da Radio Deejay, Mino Abbacuccio, altri comici di Made in Sud e qualche presenza di calciatori storici della Salernitana.

L’Ail di Salerno è ben lieta di accogliere questo evento il cui ricavato sarà destinato al progetto di Assistenza Domiciliare “Ospedale a Casa”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.