Ashley Graham, la bellezza “curvy” in vacanza in Costiera Amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Vacanze in Costiera Amalfitana per la famosa modella “curvy” Ashley Graham: la statunitense, originaria di Lincoln nel Nebraska, ha pubblicato diverse foto che la immortalano al largo della Divina, intenta a godersi il sole su uno yacht.

Dopo alcune giornate trascorse tra Amalfi e Positano, ieri la Graham è stata avvistata a Ravello, proprio nei giorni in cui la città è parata a festa per San Pantaleone. La modella statunitense, la prima ad aver “lanciato” il fenomeno delle modelle curvy, risiede proprio nella Città della Musica, più precisamente in una villa privata. La Graham non è certamente passata inosservata e, dopo aver gustato un gelato in piazza Vescovado, ha cenato, in compagnia del marito, Justin Ervin, al ristorante del Belmond Hotel Caruso.

La Graham è una delle modelle più apprezzate del mondo e ha combattuto contro i canoni di bellezza abituali. Pesa 91 kg, è alta 1.77 metri, mentre le sue misure sono 107-76-117. Durante la sua carriera si è sempre definitiva «una modella che ama le sue curve e non si vergogna a mostrarle». Il suo lavoro ha segnato una svolta importante nel mondo della moda, visto che è riuscita ad imporre il fatto che non devono esistere fisici convenzionali e che bisogna amarsi per quello che si è, senza vergognarsi del proprio corpo.

La Graham ha così spianato la strada al fenomeno delle modelle curvy, con queste ultime sempre più richieste dalle aziende di abbigliamento. Oggi il fenomeno si è divulgato, fino a raggiungere anche altre copertine, altri paesi e altri addetti ai lavori. La stessa Graham, nello specifico, è oggi è una delle 10 top model meglio pagate al modo (ha avuto un giro d’affari di 5,5 milioni di dollari nel 2017), ha posato per decine di copertine e campagne prestigiose passando da Vogue ad Harper’s Bazaar e Calvin Klein solo per citarne alcuni.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Anche una mia zia ricca americana molto curvy è venuta in costiera perché nessuno ne parla?

  2. Dicono che alla Tonnarella se magnat i gamberi p’tutt i cape….
    Jat a fatica che m pare di leggere novella2000.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.