De Luca: “Salvini? Ministro fuggitivo reduce dai pic-nic a Mosca”

Stampa
Ministro Salvini, detto il fuggitivo perché scappi dal Parlamento, reduce dai picnic a Mosca: quando ti decidi a istituire il presidio di Polizia al San Giovanni Bosco? Noi stiamo combattendo la camorra a viso aperto, rischiando in prima persona. Siamo stufi delle buffonate propagandistiche.

Lo ha dichiarato il Governatore della Campania Vincenzo De Luca nel consueto appuntamento del venerdi su LiraTV

35 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Commenti da terzo mondo capre e gente ignorante, il commento più saggio e sicuramente di CURTATONE, MONTANARO E CACAFUOCO! Di caverna è il solito imbecille convinto di turno.. E poi c’è il classico exm5s ma secondo me non lo sei mai stato e perché ex cosa avrebbero fatto o non fatto di così grave! E per finire c’è Enza da Pastena inclassificabile..

  • Se Salvini fosse reduce da PicNic in Russia, tu neppure scherzi con le fritture agropolesi. VERGOGNATI.

  • De Luca promise di salvare la Campania ma cosa ha fatto solo clientelismi e favoritismi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.