In coma per 12 anni dopo un incidente: muore bimba nel salernitano

Stampa
Lutto a Sala Consilina per la morte della bambina di origine cinese che dopo essere stata investita, nel gennaio del 2007, a soli tre anni, è deceduta nella giornata di ieri. Il terribile incidente avvenne il 23 gennaio del 2007: la bambina fu investita da un’auto mentre stava attraversando la strada, nella frazione di Trinità di Sala Consilina, insieme alla nonna. Lo scrive il sito Italia2Tv.it

La piccola, inizialmente fu portata con urgenza all’ospedale “Luigi Curto” di Polla, per poi essere trasferita a causa dei gravi traumi riportati all’ospedale Santobono di Napoli. Gravissimi i traumi riportati dalla bambina.

Da lì, dopo una lunga degenza, è iniziato il calvario della piccola che per 12 lunghi anni è rimasta in coma. Ieri, il suo cuore ha smesso di battere nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Polla dove era stata ricoverata per l’aggravarsi delle sue condizioni.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • non dite cazzate… non era in coma da 12anni. Se non conoscete i fatti, fate la cortesia di non inventarvele.

  • Che lassù tu possa essere sorridente come dovevano essere i tuoi anni qua giù da un padre salernitano.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.