Indomita Salerno: lo schiacciatore Giorgio Memoli confermato nel roster

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Indomita Salerno è lieta di annunciare la conferma, nel roster della formazione maschile 2019-2020, dello schiacciatore Giorgio Memoli. Il matrimonio tra l’atleta salernitano e la compagine biancoblu prosegue per il decimo anno. Memoli, nel corso dello scorso campionato, si è disimpegnato anche da libero mostrando grande spirito di sacrificio.

Queste le sue prime sensazioni sulla nuova stagione: “Nel 70esimo anno di nascita di questa grande società festeggio la mia prima doppia cifra in squadra. Dieci anni di indomita, una maglia cucita quasi sulla pelle. Sono entusiasta di continuare a far parte di questo progetto importante della società che, dietro le quinte, lavora sodo per non farci mancare nulla”.

Giorgio Memoli prosegue: “Quest’anno, più di tutti gli altri anni, dobbiamo dare valore a questa maglia e senso a questo campionato: vogliamo toglierci soddisfazioni, festeggiare con il nostro pubblico e gioire con la nostra dirigenza e presidenza. Non vedo l’ora di conoscere i nuovi giocatori e di riabbracciare i vecchi, insieme creeremo un grande gruppo! Spero di ricambiare al meglio la fiducia che mi è stata data, con tanto sacrificio durante gli allenamenti e spero con ottime prestazioni! Un saluto, ed un arrivederci ad ottobre! Forza indomita!”

Rimanete collegati per altre novità succose #spiritoindomi70

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.