Jerry Calà, battute su Sinistra. La Leonardi (Pd Salerno): “Comico fallito”

Stampa
Jerry Calà? “Quella sottospecie di comico fallito ci dice che il cinema non lo vuole perché ‘non odora di sinistra’. Tranquillizzatelo, il cinema non lo vuole semplicemente perché è  un cretino senza talento”. Così scrive su twetter Anna Rita Leonardi, dirigente provinciale del Pd di Salerno che risponde all’intervista rilasciata dall’attore catanese al Giornale. Il “casus belli” è stato provocato dall’affermazione: “Se non sei attore di sinistra, fai fatica a lavorare o, quantomeno, se ti professi di sinistra vieni più apprezzato”.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Chi è questa Leonardi? aspira a diventare la Carfagna del centro sinistra ? non ne ha la stoffa. La satira è satira, sia quando scherza sul centro destra che sul centro sinistra. Se il PD continua ad avere questi dirigenti, perderà sempre di più consensi.

  • Sarà pure un comico fallito ma voi del PD siete dei comici falliti. Avete portato il nostro Paese sul lastrico geazie a Prodi e CI AVETE RIEMPITO DI DELINQUENTI. VERGOGNA

  • I politici: il cancro dell’Italia. Ed hanno il coraggio di sparare sull’arte. Quando la loro unica arte è defraudare l’Italia e gli italiani. Il suo commento “idiota”, si commenta da solo.

  • … dimenticavo… la signorina è una “statista” di razza e quindi si è ritenuta offesa da Gerry Cala’…!?!?
    Gerry Cala’ può non piacere, e quindi ai suoi spettacoli si decide di non andarci, ma… sti “sinistra ti” senza arte e ne parte chi li ha messi li e perché??? Gente, senza nessun talento e che dall’oggi al domani ti ritrovi a fare i dirigenti, seppur di provincia, ma comunque dirigente di partito!!! Mah!!! Questo è il vero. “miracolo italiano”… queste sono le grandi opportunità da sfruttare, queste sono le possibilità di procedere nella scalata… grandi c…. apacita’ e grande f… ortuna…
    Gerry Cala’, in tutti i casi, ha una partita IVA e deve pagare le tasse e quant’altro, ma Lei Signorina… ha il partito o la partita… IVA?

  • Ed ecco la democrazia e la libertà di parola e di espressione dei Kompagni : aggrediscono verbalmente(e pure fisicamente) e offendono chi non la pensa come loro : loro sono i giusti, loro i buoni e bravi, tutto sanno, hanno la soluzione migliore per tutto e tutto quello che propongono i “rivali” è mer.a!
    Viva la democrazia!
    P.S.
    Anche la redazione si comporta allo stesso modo, censurando i pensieri scomodi. …..

  • Non eri manco nata quando Gerry Cala’ faceva film di successo….di cassetta….ma di successo….rappresentavano il modo spensierato che tutti vivevamo quei periodi….allegria spensieratezza e innamoramenti……do stavi tu…no in braccia agli angioletti….sicuramente….cit….che fai meglio..

  • LA VERITA’ FA MALE !!!!!!!!!
    IL CINEMA ITALIANO E’ DI SINISTRA
    LE COOPERATIVE SONO DI SINISTRA
    LA RAI E’ PER LO PIU’ DI SINISTRA
    LE ASSICURAZIONI SONO DI SINISTRA
    LE FONDAZIONI BANCARIE SONO DI SINISTRA
    LA MAGGIOR PARTE DELLA MAGISTRATURA E’ DI SINISTRA
    GLI ULTIMI PRESIDENTI DELLA REPUBBLICA SONO TUTTI DI ESTRAZIONE DI SINISTRA
    NON C’E’ NIENTE DI MALE
    E’ LIBERTA’ DI OPINIONE
    QUINDI PERCHE’ CI SI OFFENDE SE QUALCUNO LA PENSA DIVERSAMENTE ????
    BISOGNA ESSERE PER FORZA DI SINISTRA???
    SIAMO IN DEMOCRAZIA SI O NO !!!!!

  • Proprio fallito non è perché piace a molti compreso me, a quanto pare ad essere fallito è il PD che ormai fa una politica fantascientifica scollata totalmente dalla realtà che non riesce a tutelare neanche loro stessi, poi attenzione che se continuate così vi condannano anche per bancarotta fraudolenta perché state distraendo dal già depauperato patrimonio, gli ultimi elettori rimasti!

  • Chiudi il becco…. se Gerry Calà è un fallito, tu sei la degna erede di Filomena Mastromarino proveniente anche lei dal PD….. quindi taci!!!

  • L’unica arte in cui i politici PD si distinguono, è raccontare frottole. E questa “signora” ne è degna rappresentante artistica.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.