Olympic Salerno, a difesa della porta arriva il talismano Lamberti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Arriva, puntuale, il terzo nuovo innesto per la prima squadra dell’Olympic Salerno. Dopo aver rimpinguato sostanziosamente il reparto d’attacco, le attenzioni del club presieduto da Matteo Pisapia si rivolgono ora alla difesa. Salutato Salvatore Rossi, accasatosi alla Pro Sangiorgese, viene dato ufficialmente il benvenuto ad Alessio Lamberti.

L’estremo difensore dall’illustre passato con Cavese e Nocerina, ha accumulato negli anni importanti esperienze sia come preparatore dei portieri di settori giovanili che come goalkeeper di numerose realtà del territorio come Centro Storico, Atletico Per Niente, Buccino, Poseidon, Giffoni Sei Casali ed Honveed:

“Ho deciso di accettare la proposta dell’Olympic perchè è quella che ha mostrato un interesse serio e concreto nei miei confronti oltre all’indiscutibile organizzazione societaria ed alla conoscenza con gran parte della squadra con cui ho avuto già modo di giocare insieme tra campionati e tornei”.

Reduce da due promozioni di fila, il portiere salernitano non si nasconde: “Spero vivamente che possa concretizzarsi anche quest’anno il detto ‘non c’è due senza tre’ – conclude – Scaramanzia a parte il progetto è serio e lungimirante, la società ha dimostrato con i fatti di saper investire sui più piccoli e consolidato un’immagine positiva di se anche con i più grandi. Voglio riconquistare la Promozione per poterla poi giocare con questa maglia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.