Presentazione dei front office presso le mense del Campus di Baronissi   

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il Campus di Baronissi negli ultimi anni è cresciuto molto, afferma il professore Carmine Vecchione. Lo studente vive il Campus dedicato interamente al Dipartimento di Medicina, Chirurgia e Odontoiatria “Scuola Medica Salernitana” sin dalle prime ore della mattina, pertanto è importante garantire un ambiente accogliente dove poter interagire con colleghi e docenti.

 

Da circa un anno e mezzo lavoravamo a questo progetto, afferma Mario Passaro, consigliere Adisurc, in sinergia con L’Adisurc e l’Associazione Studenti Medicina Salerno. I Front Office rappresentano un ulteriore salto di qualità per il Campus di Baronissi, vero e proprio fiore all’occhiello dell’Università degli Studi di Salerno.

 

Grazie alla sinergia con il Dipartimento di Medicina, Chirurgia e Odontoiatria “Scuola Medica Salernitana” e all’impegno dei nostri Consiglieri di Amministrazione, afferma Domenico Apicella, Presidente Adisurc, siamo riusciti a esaudire la richiesta di due Front Office per consentire agli studenti di poter interagire con la parte amministrativa. È solo uno dei vari tasselli che va ad aggiungersi alle tante azioni che Adisurc Campania sta portando avanti a livello regionale, tra sette atenei e cinque province, per un totale di 180 mila studenti. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.