Bimbo si perde in spiaggia nel salernitano: bagnanti lo ritrovano

Stampa
Minuti di autentico panico su una spiaggia del litorale battipagliese dove oggi pomeriggio si è smarrito un bimbo di quattro anni. Il piccoletto, era sceso in spiaggia con la mamma e stava giocando sul bagnasciuga.

A quanto pare la madre del piccolo si sarebbe allontanata a bere un caffè mentre il piccolo giocava con palette e secchielli insieme ad un amichetto appena conosciuto, ma al suo ritorno non lo ha trovato più. La donna ha subito dato l’allarme, rivolgendosi ai presenti e al titolare dello stabilimento balneare e descrivendo anche il costumino che indossava. Iniziava il passaggio di voce con le altre persone, ma dalle prime ricerche non c’era traccia del piccolo. Col passare dei minuti la situazione si faceva sempre più preoccupante, tanto che in tanti hanno temuto il peggio. Dopo oltre un quarto d’ora il bambino è stato trovato al lido successivo da alcuni bagnanti che lo hanno visto da solo in lacrime. Il piccolo, non avendo più visto la mamma aveva percorso diverse decine di metri e continuava a camminare, perché aveva perso l’orientamento. Invece di dirigersi verso l’interno dello stabilimento dove c’era l’ombrellone dei suoi familiari, il piccolino si è allontanato verso sud, poi la bella notizia e il ritrovamento dello stesso, con la madre che per la grande tensione ha accusato un lieve malore. Si è ripresa quasi subito e tutti i presenti hanno tirato un sospiro di sollievo. Fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi, ma la paura è stata grande.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.