De Luca: “M5S, da no a tutto a si a tutto, per restare in poltrona”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
23
Stampa
Il Movimento 5 Stelle oggi si presenta come una forza che ha fatto del trasformismo e della truffa politica le sue caratteristiche. Stanno facendo tutto il contrario di quello che avevano annunciato. #NoVax#NoTap,#NoIlva#MaiPiùCondoni#Nonpiùdiduemandati e tante altre promesse: si sono rimangiati tutto. Infine #NoTav, la madre di tutte le battaglie: pure a quella hanno rinunciato (e meno male, anche se abbiamo perso un anno). Hanno tradito tutti gli impegni assunti solo per mantenere il potere.

Lo ha dichiarato il Governatore dell Campania Vincenzo De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

23 COMMENTI

  1. È un martello pneumatico. Spara sentenze e giudizi su tutti ma ha la coscienza sporca per le malefatte passate e presenti. Senza dignità, senza vergogna. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  2. Si sono appecorati alla Lega,ma con un indicibile senso de ll’ipocrisia e della falsità,ma che valori rappresentano?

  3. ……da no a tutto, a sì a tutto per rimanere al potere. …..ma stava facendo autocritica ron Vicienz?
    EnSa e pappagallo ragliante esprimetevi, please

  4. Preferisco un De Luca vecchia maniera che un politicante che parla solo attraverso Facebook perché non ha il coraggio delle proprie azioni

  5. Anonimo hai ragione non capisco proprio la differenza tra grullini e legaioli,non ho mai visto di peggio in tanti anni al governo riguardo al governo gialloverde

  6. stamm apposto dopo il ragliatore seriale di sopra ci manchi solo tu ensa, perchè non rispondi? sarai impegnata con la notte bianca a vendere le pullanghelle?

  7. Il punto è se De Luca dice cose vere o false e inoltre oggi la gente valuta i politici per quello che dicono o per quello che fanno?
    A me sembra che il PD ha colpe enormi se ha fatto in modo che la gente voti questi personaggi.

  8. Gli unici sostenitori del PD a Salerno ed in Campania sono quelle persone che sperano solo negli aiuti, nei privilegi che la casta dispensa. Sono legati al cappio, senza dignità pronti a prostarsi in cambio di un favore. Proprio per questo motivo siamo nel degrado più assoluto perché i politicanti sanno che, pur non facendo nulla, hanno questo bacino di voti garantito. Monnezza allo stato puro.

  9. Indipendentemente dagli orientamenti politici,ma Salvini è Di Maio che cazzo hanno fatto fino adesso per risollevare l’Italia,la Campania ,il Sud?:0 !!…Mi sembrano 2 imbonitori,ma lo dico veramente

  10. DI CAVERNA CONTINUA COSÌ,NON VEDI COME ROSICANO?ahah,FONDEREMO UN CLUB IN TUO NOME,PER SOSTENERTI

  11. maloox per tutti i deluchini!!!! ragilatore ensa da pastena x voi doppia razione!!!

  12. l’Italia non è retta dal PD , ma da 25 anni da forze politiche di centro destra.
    Quindi?
    Io voto e voterò DeLuca unico politico degno di questo nome.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.