Esclusiva Pedullà: Il Lecce soffia Dell’Orco a Salernitana

Stampa
Il Lecce ha ormai piazzato un importante dopo colpo. Vi abbiamo dato la base d’intesa con il Sassuolo per Babacar, probabile formula il prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza, oppure a titolo definitiva. Il Lecce ha intenzione di fare un grande investimento per l’attaccante, dopo aver memorizzato le difficoltà di arrivare a Burak Yilmaz. Operazione allargata con il coinvolgimento di Cristian Dell’Orco che aveva molto mercato in B ma che a Lecce potrà esibirsi in serie A. Mentre Magnani, che piaceva al club salentino, è da giorni in orbita Brescia. Intanto, il Lecce si scatena ancora sul mercato…

Fonte AlfredoPedulla.com

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma se gli obbiettivi ce li soffiano le squadre di C di cosa vi meravigliarsi. Con questa società solo gli ex calciatori, svincolati che non vuole nessuno e scarti della lazio. Continuate ad appoggiare e osannare i romani, tanto gli stipendi li pagano ed ogni anno ci scriviamo al campionato, intanto restiamo la barzelletta del calcio italiano

  • ah,ah,ah,ah chissà come mai nessuno viene alla Salernitana….grande campagna acquisti!!!
    Correte a fare gli abbonamenti altrimenti finiscono, che quest’anno Lotito e Mezzaroma hanno giurato sulla testa di Fabiani che faranno una grande squadra e che Ventura è contento del materiale umano a sua disposizione!
    Che lerciume umano,presi per i fondelli dai porchettari di Ariccia…
    De Luca, invece di prendertela per cazzate con Di Maio e Salvini che almeno loro hanno fatto qualcosa in questi pochi mesi, metti fine a questo guaio che hai combinato alla città di Salerno e che dura già da troppi anni!!
    Con Boccia mettiti a tavolino e costituite una forte cordata di imprenditori salernitani e non per eliminare questa presa in giro

  • Sfumato Dell’orco sfumato Cerci sfumato Ceravolo sfumato Dell’oglio sfumerà anche Puscas…. ci rimangono Grimaudo e Tudisco con Lotito a centrocampo…

  • Ma dove sarebbe la novità??? Ditemi un nome serio fatto e poi preso veramente!!! Secondo me non è mai successo… qualche mese addietro, forse nel mercato di gennaio, avevo già scritto che a Salerno tra tutti i nomi che si fanno, viene preso sempre l’ultimo rimasto che nessuno vuole… o che nisciun sap.

  • Piscas? Ma secondo voi, con Udinese, Torino, Birmingham City, Sheffield United, Las Palmas, Fiorentina e Amburgo, che sembrano interessate a lui, potrebbe mai scegliere una squadra dove a momenti inizia il campionato è ancora non si sa quasi chi va in porta?
    Penso che le possibilità di prendere questo giocatore siano, esagerando, lo 0,0001%
    Ma se gli affari praticamente “già fatti”, chiusi, manca la firma, a ore potrebbe arrivare ufficialità, e poi non viene mai nessuno, quando potrebbe mai venire questo????

  • L’inizio del calcio mercato è stato fatto dalla Lazio, ora il calcio mercato lo fa Fabiani, dormiamo e aspettiamo gli scarti di fine mercato. Ma Fabiani non era fra i colpevoli del disastro dello scorso campionato?

  • Dai commenti è palese che quasi tutti i tifosi sono stufi del poco chiaro modus operandi della società e che oramai ogni trattativa sponsorizzata anche dai giornalisti si rivela SEMPRE una cosa falsa.
    Purtroppo con Lotito questo ci tocca : stipendi pagati regolarmente, tasse e contributi versati sempre per tempo, iscrizione al campionato senza problemi, però svolgimento dello stesso senza mordente, senza uno scopo, anonimo e magre figure contro tutti gli avversari.
    Perfettamente d’accordo con tutti i commenti di sopra

  • Fabiani e Lotito ovvero il gatto e la volpe e noi tifosi che ogni anno abbocchiamo alle ciarle di questi due personaggi che non oso definire….il terzo….Mezzaroma…ve lo raccomando…un altro pinocchio

  • Premesso che anche io sono totalmente contro società e dirigenza, io l’abbonamento lo faccio ogni anno a prescindere. Ci può stare anche joseph cala, ma io la Salernitana l’ho sempre vista. La mia idea è piuttosto se ne vadano loro, io a casa non resto. Forza Salernitana, lotito vattene

  • Le promesse fatte dalla società non rispettate nemmeno al 10%…mi spiace per Ventura, non vedrà il pubblico come spera già dal triangolare..

  • Niente di nuovo sotto il sole, niente investimenti e solito mercato delle pulci….Ventura anche tu ci sei cascato…

  • Levategli l’Arechi o gli mettete un canone elevato così lo metterete alle strette a lasciare

  • Mi unisco al coro. Sto sempre a correre dietro le notizie sportive per sapere della Salernitana. Sfumano tutti!!,
    È vero che finora sembra che i bilanci siano in ordine, ma a quale prezzo? Promettono la A con la stessa squadra vergognosa dell’anno scorso per giunta indebolita! Prima o poi uscirà fuori che le operazioni di mercato tra Lazio e Salernitana servivano per alterare i bilanci.
    Fabiani è un servo, vero responsabile di questa presa per il culo

  • Scusami ma non è vera la storia dei bilanci. Facendo cessioni fittizie a prezzi gonfiati sono tutti buoni a mantenere il bilancio in ordine. Se non c’era la Lazio dietro eravamo falliti almeno da 4 anni con quel monte ingaggi assurdo e senza un assetto societario serio. Io direi a tutti gli amici tifosi una sola cosa: disertare ad oltranza, indipendentemente dal mercato, dai risultati o da qualsiasi altra cosa. Lotito è il male, ma se gli si chiude il rubinetto degli incassi ha chiuso a Salerno. Basta vedere i teatrini che ha fatto l’anno scorso tra biglietti scontati, falso incontro con i tifosi a libro paga pubblicamente strombazzato dal cane da riporto di Telecolore e tanto altro. Senza tifosi allo stadio il porchettaro va a casa.

  • Speriamo che sia l’anno buono…quest’anno non ci saranno penalizzazioni che via aiuteranno

  • Ma invece di dire sempre a Lotito di andare via trovate un imprenditore stile vigorito con ambizioni e serietà.O sperate che il club lo regali al primo pinco pallino che si presenta.Il problema è che non c’e la mentalità della grande piazza e si vivacchia la giornata.Il Benevento distava anni luce dalla Salernitana e nel giro di pochi anni l’ha scavalcata

  • ma perchè a Benvento lo hanno trovato i tifosi il Presidente? Da quando sono i tifosi a trovare i Presidenti? E poi Lotito, sparando cifre astronomiche, fa capire di non voler vendere. E già! Perchè per una compravendita ci vogliono un acquirente e un venditore

  • Io posso assicurarvi, per conoscenza diretta che una cordata di imprenditori si era fatta avanti per rilevare la Salernitana. Richiesta del romano :25 milioni, di euro. Assurdo e per cosa, Parco giocatori? Strutture sportive? Organizzazione? Nulla di tutto questo. Un modo come un altro per dire :non vendo. Ci vogliono usare fin quando conviene per i loro giochetti contabili. Uno schifo.

  • Per “zona orientale”: fin quando ci saranno tifosi che vanno allo stadio a prescindere, per vedere una Salernitana perdente e senza qualità, Lotirchio e compagnia non andranno mai via da Salerno.

  • Ma lotito vuole prendere a Zambrotta x la fascia… cmq lui è l ex campione del mondo intero… staremo a vedere… poi a costo azzerato potrebbe prendere a baresi o chissà in avanti c e il setttantaduenne whea

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.