Salerno: Busitalia-sindacati, è crisi. Proclamato lo sciopero

Stampa
Rientro dalle vacanze con lo stop dei mezzi di Busitalia. La vertenza in atto tra l’azienda Campana e i sindacati si è complicata ulteriormente in queste ore. Ieri mattina infatti in prefettura c’è stato un lungo confronto che non ha dato esiti positivi, anzi.

I segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, unitamente ai segretari provinciali di categoria Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti hanno proclamato una prima azione di sciopero che, verosimilmente, si verificherà nel mese di settembre.  Il primo stop, di circa 4 ore, sarà indetto nel mese di settembre.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salerno città turistica con trasporti di merda, società di merda. Da giugno continuano le corse a singhiozzo,scioperi e corse saltate e non si risolve mai nulla. Gli abbonamenti e i biglietti vengono fatti e che servizio ci garantite? È una vergogna.

  • che azienda di merda e fa pure parte delle ferrovie……con strade groviera

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.