Scovato in USA laboratorio horror: testa di donna cucita su corpo di uomo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il laboratorio horror. Secchi pieni di teste, braccia e gambe. Mucchi refrigerati di genitali maschili e parti del corpo di persone diverse cucite insieme tra cui la testa di una donna sul corpo di un uomo. È quanto hanno trovato gli agenti dell’Fbi in un laboratorio scientifico in Arizona. Stavano lavoravando su un caso di traffico illegale di parti del corpo. La “storia dell’orrore” è avvenuta nel Biological Resource Center di Phoenix che è stato citato in giudizio da otto famiglie.

L’FBI ha seguito una pista che portava al centro, gestita dal proprietario Stephen Gore, che secondo loro stava beneficiando dello smembramento e della vendita dei resti umani senza il consenso dei donatori. Il laboratorio è stato perquisito dall’Fbi nel 2014, ma le testimonianze che descrivono in dettaglio ciò che gli agenti hanno trovato sono state appena rese pubbliche per motivi legali. Gli agenti hanno affermato che i corpi erano stati smembrati con delle motoseghe.

Un agente ha affermato di aver trovato un “dispositivo di raffreddamento pieno di genitali maschili”, “un secchio di teste, braccia e gambe”, e afferma di aver visto “teste infette”. Poi un cadavere in versione Frankenstein, con la testa decapitata di una piccola donna che era stata cucita sul corpo di un uomo appeso a una parete.

Fonte il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.