Cava de’ Tirreni: ancora furti nelle case, torna la paura

Stampa
Dopo una fase di stanca tornano i furti negli appartamenti a Cava de’Tirreni. A darne notizia il sito Zerottonove che racconta di due colpi messi a segno tra sabato e domenica notte a distanza ravvicinata.

Il primo è avvenuto intorno alle 21 in località San Giuseppe al Pozzo con i malviventi che si sono introdotti all’interno di un’abitazione e hanno rovistato dentro una camera da letto quando sono stati sorpresi e dati alla fuga dai proprietari.

Stando alle testimonianze di chi ha assistito la scena, durante la fuga, i ladri (in 3 per la precisione) hanno ostruito la rincorsa di chi tentava di bloccarli, lanciando pietre verso le abitazioni ed una di queste terminava la sua corsa su un terrazzo, dove è rimasta colpita una ragazzina di 12 anni. La giovane è stata trasportata in ospedale per accertamenti, a seguito del taglio procurato dalla pietra scagliata.

Il secondo episodio è avvenuto a notte inoltrata, tra le 2 e le 3, nei pressi della zona industriale, in via Gaudio Maiori. Anche qui, erano presenti 3 persone all’interno dell’appartamento ma i ladri sono riusciti comunque nell’intento di entrare e frugare tra gli effetti personali dei proprietari per poi scappare successivamente.

Fonte Zerottonove.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.