Cava de’ Tirreni: ancora furti nelle case, torna la paura

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dopo una fase di stanca tornano i furti negli appartamenti a Cava de’Tirreni. A darne notizia il sito Zerottonove che racconta di due colpi messi a segno tra sabato e domenica notte a distanza ravvicinata.

Il primo è avvenuto intorno alle 21 in località San Giuseppe al Pozzo con i malviventi che si sono introdotti all’interno di un’abitazione e hanno rovistato dentro una camera da letto quando sono stati sorpresi e dati alla fuga dai proprietari.

Stando alle testimonianze di chi ha assistito la scena, durante la fuga, i ladri (in 3 per la precisione) hanno ostruito la rincorsa di chi tentava di bloccarli, lanciando pietre verso le abitazioni ed una di queste terminava la sua corsa su un terrazzo, dove è rimasta colpita una ragazzina di 12 anni. La giovane è stata trasportata in ospedale per accertamenti, a seguito del taglio procurato dalla pietra scagliata.

Il secondo episodio è avvenuto a notte inoltrata, tra le 2 e le 3, nei pressi della zona industriale, in via Gaudio Maiori. Anche qui, erano presenti 3 persone all’interno dell’appartamento ma i ladri sono riusciti comunque nell’intento di entrare e frugare tra gli effetti personali dei proprietari per poi scappare successivamente.

Fonte Zerottonove.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.