Pallanuoto, anche Lotito e Mezzaroma si congratulano con Dolce

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919, i Presidenti, lo staff e i giocatori tutti rivolgono a Vincenzo Dolce i pù grandi compimenti per aver conquistato la Medaglia d’Oro ai Mondiali di pallanuoto con il Settebello azzurro.

Vincenzo Dolce, 24enne di Salerno, è tra i neo campioni del mondo di Pallanuoto. Il Settebello Azzurro è riuscito a trionfare contro la Spagna nella finale disputatasi a Gwangju, in Sud Corea. La nazionale italiana, Oro per la quarta volta nella storia, ha battuto gli spagnoli 10 a 5 e due reti sono state realizzate proprio dal difensore Dolce.

La giovane promessa salernitana, cresciuta nel Circolo Nautico Salerno ed emerso nella Rari Nantes, insieme alla sua squadra ha dominato sin dal primo minuto gli avversari, non andando mai sotto nel punteggio.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • L’area markeing/comunicazione quest’anno funziona eh?..
    .. quando sei alla frutta cambi abito…ma il monaco resta sempre quello ..

  • ma ci avete rotto i coglioni che c’entra sto commento del belin su una soddisfazione sportiva e pur se a te non va bene la Salernitana è una società Sportiva di Salerno dove questo campione è nato quindi nun romp u cazz

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.