Salernitana – Picerno 1 a 1: in gol Jallow poi nel finale il pari di Calabrese

Stampa
Beffa finale per la Salernitana contro il Picerno nell’ultima amichevole nel ritiro di San Gregorio Magno. I granata sono andati in gol con Jallow nel primo tempo su assist di Maistro. Il pareggio del Picerno (Formazione neo promossa nel campionato di serie C) è arrivato a tempo praticamente scaduto e porta la firma di Calabrese. Si è giocato davanti a 1500 tifosi di cui un centinaio provenienti dalla Basilicata.

Rispetto alle precedenti amichevoli, con Sambenedettese ed Equipe Campania leggero passo indietro anche se l’avversario era di gran lunga più quotato dei precedenti. Il pareggio, alla fine dei conti, è il risultato più giusto per quanto fatto vedere in campo dalle due squadre.

Ora la Salernitana è attesa dal triangolare Siberiano contro Bari e Reggina in programma il primo agosto all’Arechi poi la Coppa Italia l’11 di agosto. Ad assistere all’amichevole anche Fabiani

TABELLINO SALERNITANA-PICERNO 1-1

SALERNITANA PRIMO TEMPO (3-5-2): Micai; Karo, Billong, Carillo; Lombardi, Akpa Akpro, Di Tacchio, Maistro, Kiyine; Giannetti, Jallow. All. Gian Piero Ventura

SALERNITANA SECONDO TEMPO (3-5-2): Vannucchi; Pucino, Migliorini, Gigliotti; Cicerelli, Odjer, Morrone, Castiglia, Kiyine (17’ st Orlando); Calaiò, Djuric. All. Gian Piero Ventura

PICERNO (3-5-2): Pane (40′ st Fusco); Lorenzini (21’ st Fiumaro), Fontana, Bertolo (12’ pt Caidi); Vanacore, Calamai (1’ st Vacca), Pitarresi, Vrdoljak (11’ st Donnarumma), Melli (1’ st Kosovan); Nappello (10’ st Calabrese), Santaniello (28’ st Sambou). A disp: Marzeglia, Langone, Filogamo. All. Domenico Giacomarro

Arbitro: Giovanni Guarnieri di Battipaglia (La Regina / Federico)

NOTE. Marcatori: 45’ pt Jallow (S), 44′ st Calabrese (P); Ammonito: Kiyine (S), Kosovan (P); Angoli: 5-1; Recupero: 1’ pt – 3′ st; Spettatori: 1450 di cui circa 100 da Picerno.

22 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Campionato forse un po’ meglio di quello andato.È semplicemente una farsa.Non hanno il coraggio di dire come stanno le cose .Vigliacchi.

  • Fabiani?..una certezza per un ennesimo campionato mediocre
    DISERTIAMO L’ARECHI

  • questa squadra è più scarsa di quella dell’anno scorso. LIBERATE LA SALERNITANA

  • “Sono contrario all’introduzione delle seconde squadre in Legapro, la Lazio non la fara’…poi c’è la Salernitana, in questo modo prendiamo due piccioni con una fava…”

    Lotito, Luglio 2018
    Per non dimenticare MAI

  • mi raccomando eh…tutti in massa allo stadio a portare soldi a Lotito per un’altra farsa….una salvezza tranquilla o i play off sudati e poi…OPS!ci hanno eliminato squadre più forti!(e sempre in B si resta)

  • Vabbè ma ci sta, quando giochi contro squadre di categorie superiori e giocatori che hanno tecnica sopraffina. …ops, ma non stavamo giocando contro il Milan? ?
    Allora stamm nguiat! !
    Le premesse per l’ennesimo campionato farsa deludente ci sono tutte.
    Saluti

  • Ventura è ancora in tempo ad andarsene per evitare l’ennesima figura di….siamo in mano a dei mafiosi…

  • C’erano una volta gli ultras Salerno! I servi che sono andati a Roma e si sono venduti mi fanno rivoltare lo stomaco.

  • Un pari tirato contro una squadra piccola… Stamm a for… cmq bisogna solo disertare.. L arechi…

  • Il problema non è certo il pareggio di oggi. Il problema è che ancora si parla do campionato di vertice.. Di obiettivo serie a, ma la Salernitana non può. Quindi fino a prova contraria, faremo un altro campionato col freno a mano tirato.
    Lotito VATTENE

  • Un articolo parla di giocatori che hanno rifiutato SALERNO e scelto la serie C, un motivo ci sarà . Lotito quest anno penso che sta steccando per L ultima volta , il panettone nn deve mangiarlo lui e mezzapalla stavolta

  • Ci vuole un po’ di tempo, solo chi non ha mai fatto sport non può capire. Billiong ottimo acquisto
    Lombardi e Kiyine sono devastanti

  • 1500 persone a seguire una partita contro il Picerno. Fatevi curare,voi non state bene !
    Ma vi rendete conto che siete partiti da Salerno fino a S.Gregorio Magno per andare a vedere i granata contro il Picerno (?) neanche se fosse stato il Milan o l’Empoli .
    Voi siete la rovina della Salernitana,perciò Lotito non va via perchè Salerno è terra di str…che in ogni caso vanno allo stadio…e lui gode economicamente.

  • DISERZIONE AD OLTRANZA CONTRO QUESTA SOCIETA’ MENEFREGHISTA E FALSA

  • SONO STANCO DI ESSERE PRESO PER IL CULO DA QUESTA MARMAGLIA DI ROMANI VENUTI QUI A SALERNO SOLO PER FARE I LORO INTRALLAZZI E PER PRENDERE IN GIRO I SALERNITANI

  • quindi il napoli che vince a fine luglio contro il Liverpool ha gia vinto la Champion????????
    ANDATE A CACARE SIETE LA ROVINA DELLA SALERNITANA VOI ED I GIORNALAI DEL BELIN

  • Ci sei o ci fai? Sono anni che te lo stanno dicendo in tutte le salse che a loro della Salernitana non frega niente. Come te lo devono far capire? Ti ricordi quando Lotito, un anno e mezzo fa, disse che la Lazio è contro le squadre satelliti perché ce ne ha già una? Due piccioni con una fava. Ti ricordi? Come fai ancora a credere in loro? Sei di Salerno o fai finta di esserlo? Come molti salernitani, ahimè.

  • 1500 persone di cui 1000 curiosi e 500 tifosi che a fine partita si sono fatti la pizza con Fabiani, qualcuno magari ha discusso del posto per se stesso, per il figlio, per il fratello o per il cainato pagato 4 soldi per raccogliere munnezza per Lotito. Comunque voglio fare un caloroso applauso al tifoso che ha detto che Lombardi e Kyine sono devastanti. L’ironia è davvero una cosa meravigliosa. Poi c’è quello che ha cacciato 20 commenti parlando sempre del Napoli. Sei confuso, siamo su un forum della Salernitana, e del Napoli non ce ne frega niente. Questa squadra non fa schifo per comparazione, ma indipendentemente.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.