Salerno: incidente in via Silvio Baratta, coinvolta auto dei Carabinieri

Stampa
Attimi di tensione questa notte in via Silvio Baratta a Salerno. Un’auto, per cause da accertare si è scontrata contro la gazzella dei Carabinieri

In un primo momento si era pensato ad un inseguimento finito con un incidente. Successivamente si è appreso che alla base dello scontro che ha visto l’utilitaria salire sulla fiancata della macchina dei Carabinieri potrebbe esserci un attimo di distrazione.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tu invece Nicola sei sicuramente salernitano coglionescamente salernitano che dedica il suo tempo a declinare l’odio verso Napoli. È misero il tuo essere come ciò che continui a ripetere come le capre nel cui gregge ti crogioli.

  • Scommetto che non sei napoletano…a Salerno c’è il massimo rispetto x la storia e la cultura di Napoli…
    offendi i salernitani perché?
    Sei pari pari a Nicola!!!

  • AnonimoNa ma a Na non esiste un napolinotizie o qualcosa del genere?! A me della tua città non interessa nulla e quindi mai sognerei di venire su un sito che parli dei tanti problemi della tua città…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.