Salerno: incidente in via Silvio Baratta, coinvolta auto dei Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Attimi di tensione questa notte in via Silvio Baratta a Salerno. Un’auto, per cause da accertare si è scontrata contro la gazzella dei Carabinieri

In un primo momento si era pensato ad un inseguimento finito con un incidente. Successivamente si è appreso che alla base dello scontro che ha visto l’utilitaria salire sulla fiancata della macchina dei Carabinieri potrebbe esserci un attimo di distrazione.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Tu invece Nicola sei sicuramente salernitano coglionescamente salernitano che dedica il suo tempo a declinare l’odio verso Napoli. È misero il tuo essere come ciò che continui a ripetere come le capre nel cui gregge ti crogioli.

  2. Scommetto che non sei napoletano…a Salerno c’è il massimo rispetto x la storia e la cultura di Napoli…
    offendi i salernitani perché?
    Sei pari pari a Nicola!!!

  3. AnonimoNa ma a Na non esiste un napolinotizie o qualcosa del genere?! A me della tua città non interessa nulla e quindi mai sognerei di venire su un sito che parli dei tanti problemi della tua città…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.