Salerno: marciapiedi della Lungoirno invaso dai rifiuti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Ancora segnalazioni di strade e marciapiedi sporchi a Salerno. Un nostro lettore ci indica la strada che costeggia il Parco Pinocchio. Il marciapiedi è impraticabile: fogliame e rifiuti vari ne impediscono l’utilizzo in questo tratto della Lungoirno. Si chiede un intervento immediato degli spazzini per ripulire la zona che presenta, su tutta la Lungoirno, numerose criticità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Ma qui nessuno GONGOLA?
    Mister selfie? L’ONOREVOLE? La consigliera e l’assessore di non si sa cosa?
    Ed i commenti di enSa ed il pappagallo ragliante?
    Mi raccomando redazione, censurate e censurate chi non GLORIFICA i vostri sponsor!

  2. continuateli a votare questi personaggi abbiamo oltre 500 dipendenti nelle societa’ partecipate dovrebbe Salerno essere pulitissima ed invece…….

  3. Il problema è duplice: chi deve pulire Salerno non pulisce, chi non deve sporcare sporca. Non ci si può lamentare solo del comune, ma anche chiedersi perché nel 2019 ancora si butta a terra la carta sporca o la cicca di sigaretta!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.