Salerno: spunta il sole dopo la pioggia ma il mare resta agitato

Stampa
Domenica di maltempo a Salerno e provincia. Nel pomeriggio i raggi del sole hanno riscaldato Salerno anche se in tanti hanno fatto i conti con forti raffiche di vento. In diverse zone della città si segnalano rami e alberi caduti e cartelloni pubblicitari abbattuti. Fortunatamente i danni sono stati contenuti.

Il mare si presentava molto agitato nel pomeriggio di oggi con le onde che si infrangevano sulla costa. Nel video di un nostro lettore alcune immagini del mare agitato che ha determinato anche la sospensione del trasporto via mare

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.