Vertice Fabiani – Ventura, la priorità è sfoltire la rosa

Stampa
Gli allenamenti della Salernitana nel ritiro di San Gregorio Magno riprenderanno lunedì alle ore 17:30. L’allenamento si svolgerà a porte aperte. Sono ore importanti per definire l’organico a disposizione di Ventura. Mister e direttore si sono confrontati sui ruoli al completo e le carenze da colmare. La priorità, al momento, è rappresentata dalle uscite. La Salernitana ha oltre 30 giocatori a busta paga.

Tra i fuori lista ci sono Schiavi e Rosina anche Orlando è stato messo in lista di sbarco. Signorelli cerca squadra in Serie B, infine ci sono valutazioni su Cicerelli

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • La priorità è sfoltire la rosa, che lo stesso Fabiani ha infoltito. Quindi prima infoltisce e poi sfoltisce, ma le squadre costruite da lui fanno sempre più schifo.

  • Qui bisogna sfoltire solo le persone dall arechi grazie Fabiani x gli acquisti del caiser

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.