Vertice Fabiani – Ventura, la priorità è sfoltire la rosa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Gli allenamenti della Salernitana nel ritiro di San Gregorio Magno riprenderanno lunedì alle ore 17:30. L’allenamento si svolgerà a porte aperte. Sono ore importanti per definire l’organico a disposizione di Ventura. Mister e direttore si sono confrontati sui ruoli al completo e le carenze da colmare. La priorità, al momento, è rappresentata dalle uscite. La Salernitana ha oltre 30 giocatori a busta paga.

Tra i fuori lista ci sono Schiavi e Rosina anche Orlando è stato messo in lista di sbarco. Signorelli cerca squadra in Serie B, infine ci sono valutazioni su Cicerelli

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. La priorità è sfoltire la rosa, che lo stesso Fabiani ha infoltito. Quindi prima infoltisce e poi sfoltisce, ma le squadre costruite da lui fanno sempre più schifo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.