Villammare: tromba marina davanti il litorale, paura tra i bagnanti

Stampa
Tromba marina in mattinata davanti il litorale di Villammare, nel  Golpo di Policastro.

Nessun danno anche se si tratta di un fenomeno abituale in questo periodo dell’anno che si verifica durante le fasi di maltempo estivo.

L’evento atmosferico, che si genera in presenza di un cumulo con forti correnti ascensionali, si è rapidamente formato e altrettanto velocemente si è disfatto, fortunatamente senza danni ingenti a persone o cose.

Numerosi i bagnanti che hanno assistito e filmato la tromba marina che ha sfilato lungo lo specchio d’acqua tra lo stupore dei presenti. Fortunatamente il vortice si è limitato al largo, non avvicinandosi alla costa, non creando alcun problema all’incolumità delle persone.

VIDEO DA FACEBOOK

 

VIDEO DAL CANALE YOUTUBE DI INFOCILENTO.IT

VIDEO ONDA NEWS

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.