Al giovane di Pellezzano Vincenzo De Simone la fascia “Modello d’Italia”

Stampa
E’ un giovane di Pellezzano Vincenzo De Simone ad aver ottenuto la fascia ‘Modello d’Italia’, alla sua prima tappa nel salernitano. È nato il 27/12/93 ed è pronto per gli appuntamenti regionali e nazionali di Mister Italia. Enzo è un ragazzo semplice, del Sud. Sfila per passione e vive facendo il pizzaiolo, è il suo grande amore.

Fra una sfilata e le moltissime sere a lavoro, trova il tempo di essere anche un ‘portatore’ nella processione di Sant’Anna nel suo Paese. “Sfilo per gioco e chissà cosa mi riserverà il futuro. Intanto pizze e le tradizioni del mio Paese”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Non avete più nulla da scrivere. Questo ragazzo, certamente carino, ha partecipato ad una tappa territoriale come decine se ne terranno in provincia di Salerno, altrettante in Campania e centinai in Italia…. adesso vi sembra una notizia ??? ora mi auguro seguitate tutte le altre tappe provinciali e direte anche degli altri modelli, o presunti tali. Strano che non ci sia, in foto, anche uno dei rampolli di De Luca, i prezzemolini sono ovunque. Fate informazione seri, come facevate, perchè ne siete capaci, vi prego.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.