Cidec, successo IX Edizione Notte Bianca Week End Salerno 2019

Stampa

Successo di pubblico senza precedenti per la IX Edizione della Notte Bianca Week End Salerno 2019.

La tre giorni organizzata dalla Cidec Salerno ha raccolto consensi sia dei commercianti che dei visitatori. Non è stata ancora fatta una stima delle presenze ma gli organizzatori dichiarano che siano state ampiamente superate le 200 mila presenze della edizione 2018.

Le strade della zona orientale, sabato scorso e della zona centrale ieri sono state prese d’assalto sia dai salernitani che dai numerosi turisti in visita nella Città.

Migliaia i visitatori   che hanno ammirato le opere del Maestro Bosich presso la Villa Carrara . Il Maestro sardo ha proposto  la Mostra “ QOM-‘ED-JAH – La Divina Commedia in tre atti con la curatela di Laura Bruno , 36 dipinti raffiguranti canti scelti de la Divina Commedia 12 per l’Inferno, 12 per il Purgatorio e 12 per il Paradiso .

Il successo raccolto va condiviso con chi ha creduto in questa manifestazione: la Regione Campania, la Camera di Commercio ed il Comune di Salerno che anche in questa edizione non hanno fatto mancare il loro supporto. Impeccabile sia il servizio d’ordine e per questo vanno ringraziate la Polizia di Stato e la Polizia Municipale e l’impeccabile sistema di sicurezza a cura degli organizzatori, sia l’assistenza sanitaria che e stata assicurata dalle autombulanze pronte ad intervenire in caso di emergenza.

 Un ringraziamento va agli artisti che hanno coinvolto il pubblico fino a tarda notte. Un bel successo quindi che fa ben sperare nell’edizione del prossimo anno quando si celebrerà il decennale della manifestazione.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • …Bellissima Iniziativa! Partecipa tanta gente perchè purtroppo “a’Saljern” non c’è molto da fare. Tutto sommato si addice alla procinvialità della città!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.