Giovani Democratici: A Salerno appuntamento con Aperi_GD insieme a Piero De Luca

Stampa
Si è tenuto nel pomeriggio di lunedì a Salerno, APERI_GD, in compagnia dell’Onorevole Piero De Luca, sempre accanto alla rappresentativa giovani del Partito Democratico e punto di riferimento. “Abbiamo affrontato alla presenza di tanti GD da tutte le Province della Campania, tematiche attuali e delicate, soffermandoci a riflettere sull’incapacità di questo governo e sul ruolo fondamentale che proprio noi giovani dobbiamo avere – si legge in una nota -. Ci aspettano tante sfide che affronteremo con l’entusiasmo, la determinazione e la passione che da sempre contraddistingue la nostra organizzazione”.

17 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono venuti in massa da tutte le provincie della Campania. Compreso Pierino siete in tutto 22, numero che nella cabala identifica “o pazz”. Ma i rappresentanti della Provincia di Caserta hanno dimostrato apprezzamento di quanto sta facendo per il loro territorio l’onnipresente Pierino?

  • Forse i rappresentanti della Provincia di Caserta sono solo interessati ad entrare tra chi può beneficiare dei privilegi della casta e del loro territorio se ne fregano. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Io andrei a fare volantinaggi davanti alle fabbriche. Andrei alle manifestazioni degli operai, degli studenti, delle persone in difficoltà. E poi, alla fine, un bicchiere di vino con chi si sta aiutando. in giacca e cravatta, si risolve poco.

  • Quotidianamente ci proponete la famiglia de luca e le loro mirabolanti gesta;
    però nonostante censurate chi non approva, si può ben vedere dai commenti dei lettori la soglia di gradimento dei de luca appunto.
    Oltre a enSa e pappagallo ragliante al seguito. ………

  • I commenti sul figlioletto prediletto vengono opportunamente censurati. Vergognatevi…

  • Bene così. I giovani sono presente e futuro. Complimenti al segretario Marco Mazzeo che si impegna tutti i giorni. Avanti cosi.

  • Sono venuti in massa da tutte le provincie della Campania. Compreso Pierino siete in tutto 22. Ma i rappresentanti della Provincia di Caserta hanno dimostrato apprezzamento di quanto sta facendo per il loro territorio l’onnipresente Pierino?
    Forse i rappresentanti della Provincia di Caserta sono solo interessati ad entrare tra chi può beneficiare dei privilegi della casta e del loro territorio se ne fregano. Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

  • Ciao Enza.
    Puoi dire al tuo padrone e datore di lavoro di rivedere la demenziale ordinanza sul blocco auto a Salerno?
    Noi poveri proletari salernitani non possiamo permetterci a breve l’auto “ecologica”.
    Grazie!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.