Ha 22 anni e già 3 lauree, la salernitana Yvonne Mondany è un portento

Stampa
La salernitana Yvonne Mondany è un vero portento. A soli 22 anni ha già conseguito tre lauree, diventando la plurilaureata più giovane del Sud Italia.

La studentessa nella mattinata di martedì 30 luglio sarà ricevuto a Palazzo di Città presso il Comune di Salerno, dal Sindaco Vincenzo Napoli

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la finite di dire sciocchezze. Tre lauree: ogni corso di laurea, seppure breve, dura minimo 3 anni. TRE X TRE=NOVE!!!!
    22 anni meno 9= 13
    5 anni di scuola elementare + 3 di scuola media + 5 liceo fanno giusto 13!!!!
    Ha iniziato la scuola in utero?
    RIDICOLI

  • VI RICORDO CHE SE SONO LAUREATO PER ESEMPIO IN ECONOMIA AZIENDALE E VOLESSI PRENDERMI ANCHE LA LAUREA IN GIURISPRUDENZA, NON DEVO RIFARE TUTTI GLI ESAMI MA SOLO QUELLI MANCANTI… NON CI VOGLIO 9 ANNI PER TRE LAUREE MA POTREBBERO BASTARE ANCHE 5 ANNI PER PRENDERE 3 LAUREE TRIENNALI

  • Ovviamente qualcuno ha fatto male i conti. Ha una laurea triennale, una specialistica ed un master. Tutto conseguito nei tempi e ciò le fa onore…ma non mi sembra un prodigio nè credo meriti un articolo a sè. E soprattutto non sono 3 lauree, solo in Italia il 3+2 ha proclamato pluridottori, il master è un master, legalmente non vale nulla. Trovate il curriculum su linkedin se nemmeno vi ho convionti

    Mario

  • E fare i complimenti a questa bella ragazza, che il futuro sia altrettanto ricco si soddisfazioni.
    Effettivamente se pure fossero 3 lauree, ci sarebbe da chiedersi ….Quali?
    In quale Università…..Statali? Telematiche( si studia sulle dispense) ….corsi di specializzazione a suon di migliaia di euro?
    Oggi con lauree(?) triennali, Università telematiche ….,tutto è possibile…..

  • Solito fenomeno per giornalisti ignoranti che dimostrano di essere sempre più giornalai…ma jatevenn…per prendere una laurea seria, degna di questo nome, ci vogliono anni e sacrifici…. Quelle prese coi punti del Dash sono tutta un altra cosa…
    E poi, il sindaco, laureato, asseconda queste cose….ma dai!

  • A chi dice che si può essere iscritti a più corsi di laurea contemporaneamente evidentemente non è andato oltre il diploma…lavoro come amministrativo in una università pubblica e questa cosa NON SI PUÒ FARE, nè in corsi diversi nè presso università diverse…ah! Anche io ho conseguito 3 lauree in 7 anni se consideriamo la triennale, la specializzazione ed un master di primo livello! Ah maronn…giornalai!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.