Ha 22 anni e già 3 lauree, la salernitana Yvonne Mondany è un portento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
La salernitana Yvonne Mondany è un vero portento. A soli 22 anni ha già conseguito tre lauree, diventando la plurilaureata più giovane del Sud Italia.

La studentessa nella mattinata di martedì 30 luglio sarà ricevuto a Palazzo di Città presso il Comune di Salerno, dal Sindaco Vincenzo Napoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. la finite di dire sciocchezze. Tre lauree: ogni corso di laurea, seppure breve, dura minimo 3 anni. TRE X TRE=NOVE!!!!
    22 anni meno 9= 13
    5 anni di scuola elementare + 3 di scuola media + 5 liceo fanno giusto 13!!!!
    Ha iniziato la scuola in utero?
    RIDICOLI

  2. VI RICORDO CHE SE SONO LAUREATO PER ESEMPIO IN ECONOMIA AZIENDALE E VOLESSI PRENDERMI ANCHE LA LAUREA IN GIURISPRUDENZA, NON DEVO RIFARE TUTTI GLI ESAMI MA SOLO QUELLI MANCANTI… NON CI VOGLIO 9 ANNI PER TRE LAUREE MA POTREBBERO BASTARE ANCHE 5 ANNI PER PRENDERE 3 LAUREE TRIENNALI

  3. Ovviamente qualcuno ha fatto male i conti. Ha una laurea triennale, una specialistica ed un master. Tutto conseguito nei tempi e ciò le fa onore…ma non mi sembra un prodigio nè credo meriti un articolo a sè. E soprattutto non sono 3 lauree, solo in Italia il 3+2 ha proclamato pluridottori, il master è un master, legalmente non vale nulla. Trovate il curriculum su linkedin se nemmeno vi ho convionti

    Mario

  4. E fare i complimenti a questa bella ragazza, che il futuro sia altrettanto ricco si soddisfazioni.
    Effettivamente se pure fossero 3 lauree, ci sarebbe da chiedersi ….Quali?
    In quale Università…..Statali? Telematiche( si studia sulle dispense) ….corsi di specializzazione a suon di migliaia di euro?
    Oggi con lauree(?) triennali, Università telematiche ….,tutto è possibile…..

  5. Solito fenomeno per giornalisti ignoranti che dimostrano di essere sempre più giornalai…ma jatevenn…per prendere una laurea seria, degna di questo nome, ci vogliono anni e sacrifici…. Quelle prese coi punti del Dash sono tutta un altra cosa…
    E poi, il sindaco, laureato, asseconda queste cose….ma dai!

  6. A chi dice che si può essere iscritti a più corsi di laurea contemporaneamente evidentemente non è andato oltre il diploma…lavoro come amministrativo in una università pubblica e questa cosa NON SI PUÒ FARE, nè in corsi diversi nè presso università diverse…ah! Anche io ho conseguito 3 lauree in 7 anni se consideriamo la triennale, la specializzazione ed un master di primo livello! Ah maronn…giornalai!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.