Il Mattino: Salernitana, il gioco non decolla. Ventura vuole Cerci a tutti i costi

Stampa
‘Passi indietro aspettando Cerci. Salernitana a corto di idee nel test contro il Picerno: 1-1. Segna Jallow ma il gioco e le intese in campo latitano. Ventura in pressing su Lotito: vuole l’esterno a tutti i costi. Il co-patron pronto ad accontentarlo e a rilanciare l’offerta. Spunta la pista Jaroszynsky: il jolly mancino del Genoa ma ex Chievo piace all’allenatore. Ipotesi prestito’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘Il personaggio. Lombardi sogna
il ritorno in A «Con il 3-5-2 lascerò il segno». «Nasco attaccante ma sulla fascia trovo più spazio. L’ex CT è un maestro da lui possiamo solo imparare»

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ..Menichini, a salvezza conseguita, avrebbe continuato ad essere allenatore della Salernitana, non a voce ma da CONTRATTO; la società, dopo aver recitato il mea culpa, ha garantito quello che tutti abbiamo sentito..a VOCE..

  • È secondo il signor Ventura basta solo Cerci?! Io credo ke vada fatto più di qualke innesto

  • kiyine terzino sinistro sprecato xche è l’unico dei 37 che sa giocare a calcio.
    lombardi un raccomandato che poteva venire solo a salerno.
    gianetti ,calaio,juruc e jallow 15 gol in 4 nell’ ultima stagione.
    portiere di cui già ne conosciamo la scarsezza xhe già ci ha intossicato il campionato scorso
    allenatore di 70 anni che dopo il figurone che ci ha fatto fare con la nazionale forse doveva andare in pensione invece… a salerno forse x apparare quata100?
    ma nn c’è da stupirsi visto che il duo lotitofabiani vive di questi babba’.

  • Sta di fatto che chi viene viene da noi, non si comporta come quelli che vanno da altre parti e il caso Di Gennaro, quest’anno allo Stabia confermerà ancora una volta la cosa…
    Le altre società anche con i prestiti fanno attenzione a cosa prendono, noi invece sembriamo al mercato del pesce…
    Per non parlare del fatto che tutti i “nomi” venuti a Salerno, salvann a facc e Di Napoli, non è che abbiano fatto sfracelli.
    Quelli pensano a complimentarsi con il ragazzo della pallanuoto, ok ci sta, ma perdonatemi, una soddisfazione nella vita ve la volete levare o no? Magari con qualcuno che i complimenti li fa a VOI…
    Che delusione partire e già sapere come finirà… Sperando che finirà come immaginiamo e non peggio ancora, visto che anno scorso da zona play-off a salvarci all’ultimo rigore è stato un attimo!!!

  • Ancora con Cerci ??? Ma che ce ne facciamo a fine luglio di uno che sono 3 stagioni che vive ai margini del calcio e non fa nemmeno il ritiro con la squadra ??
    Manco fosse Maradona…
    Ma non sarebbe meglio rinforzare la squadra cristianamente visto che a Centrocampo non è stato preso nessuno è manca completamente un regista che imposta e dia uno straccio si manovra ?
    Se fossi in Ventura scappare a gambe levate da una scontatissima prossima figura dimmmerda

  • Ho l’impressione che Cerci data la sua inattività e dato le sue pretese economiche( 400 mila a stagione non bastano) sia l’ulteriore pietra tombale per i futuri campionati ed operazioni di mercato.
    Gli ultimi pensionati, inattivi ed infortunati di lunga degenza sono stati Flop difficili da rifilare( Foggia, Rosina, Di Gennaro e Calaio).
    Prendessero almeno giocatori integri e più giovani, magari con contratti meno onerosi.

  • I giocatori rimasti dell’,anno scorso o vanno via o devono fare le riserve,completate la squadra come promesso

  • esiste un conflitto di interessi enorme.. lazio e salernitana non giocheranno mai contro in serie a… pertanto la salernitana non potrà nemmeno effettuare i play off per non avvantaggiare nessuna squadra uscendosene al primo turno.. la posizione in classifica va inquadrata tra il nono e il tredicesimo posto.. pur di non fare i play off la salernitana in quattro campionati ha effettuato due finali play out.. è quanto dire..

  • Tiago Casasola (o almeno uno con questo nick) che dà del mercenario ad un altro giocatore…che meraviglia….

  • Una campagna acquisti modesta, fatta di soliti svincolati, contro ogni aspettativa e, finora, insufficiente a colmare le lacune tecniche evidenziatesi l’anno scorso. Non mi abbono perchè non voglio incazzarmi ad ogni partita!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.