Il triangolare del Centenario Salernitana, Bari e Reggina su Sky

Stampa
Il Triangolare del Centenario “Carmine Rinaldi” che vedrà confrontarsi Salernitana, Bari e Reggina, in programma giovedì 1 agosto alle ore 20:30, sarà diretto da Gianpiero Miele di Nola e Mario Cascone di Nocera Inferiore.Assistenti: Rosario Caso (sez. Nocera Inferiore) – Marco Croce (sez. Nocera Inferiore) – Marco Orlando Ferraioli (sez. Nocera Inferiore).

Intanto, nel corso della conferenza stampa di presentazione della campagna abbonamenti del Bari, il presidente della compagine biancorossa, Luigi De Laurentiis, ha comunicato ufficialmente che il triangolare in programma all’Arechi di Salerno e che vedrà coinvolta anche la Reggina verrà trasmesso in esclusiva su Sky.

L’evento, dunque, verrà seguito dall’emittente satellitare nella modalità pay per view, ossia sarà necessario acquistare l’evento dalla piattaforma Sky per poter usufruire dello stesso. Ulteriori dettagli verranno comunicati nella giornata di domani.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 12€ per un triangolare scadente di inizio agosto! Senza riduzione per donne ed anziani, gli abbonati dell’anno scorso oltre ad aver assistito ad uno scempio hanno pagato anche una partita in più con la promessa di un amichevole con una “big” che non abbiamo mai visto!!! Era una buona occasione per recuperare un minimo di credibilità…invece ancora una volta porte in faccia a chi vi permette di mandare avanti la baracca!!! SIETE LA ROVINA DI QUESTA CITTÀ!!! SOCIETÀ PESSIMA!!!

  • Speravo che lo trasmesse Sky considerando che c’è il Bari di de Laurentiis (serie C): Grazie Lotito per farci capire quanto contiamo grazie a te!!!!

  • Sarebbe il caso che questo vergognoso triangolare ve lo guardaste voi (società) e quell’altro abbuffino di napoletano

  • Allora non hai capito ancora niente?Mica credi ancora a Babbo Natale o alla Befana?

  • visto che siamo su sky e ci vedono in tutta italia cerchiamo di non fare figure di merda nel giorno dedicato a CARMINE . ………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.