Indomita Salerno, confermato anche lo schiacciatore Luigi Guardabascio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Indomita Salerno è lieta di annunciare la conferma, nel roster della formazione maschile 2019-2020, dello schiacciatore Luigi Guardabascio.

Secondo anno all’Indomita per l’atleta originario di Ariano Irpino. Curiosamente, per uno scherzo del destino, l’Indomita nel 2008 ha ottenuto la promozione in B affrontando in finale playoff proprio la compagine di Ariano. Una curiosa coincidenza…

Queste le sue prime sensazioni sulla nuova stagione: “Innanzitutto ringrazio Gsa Pallavolo Ariano per aver rinnovato il prestito e avermi dato l’opportunità di essere nuovamente qui. Allo stesso modo ringrazio la dirigenza biancoblu e coach Pasquale Vitale per avermi coinvolto nuovamente. Spero di ripagare la fiducia di tutti”.

Guardabascio prosegue: “Sono veramente contento di giocare con l’Indomita nell’anno del 70esimo anno di attività. Sta nascendo un roster molto molto forte. Non possiamo nasconderci, si punta al salto di categoria. Mi fa molto piacere rivedere i vecchi compagni e non vedo l’ora di conoscere meglio i nuovi. Forza Indomita!”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.